Maria De Filippi è la regina della televisione italiana. Moglie di Maurizio Costanzo è seguitissima e amata da tutti.
In una recente intervista rilasciata per il settimanale Oggi Maria De Filippi parla delle sue paure e dei suoi timori. Confessa che inizialmente aveva l’angoscia di essere inquadrata dalle telecamere: “Avevo la consapevolezza di essere lontana da quello che poteva essere il panorama televisivo. Sapevo perfettamente che non sarei mai finita in tv se non ci fosse stato Maurizio. Sentivo la responsabilità di dover fare bene”.
“Quella paura lì non c’è più, ma c’è quella del successo” – spiega la conduttrice – “Prima mi preoccupavo di non fare una brutta figura, poi piano piano è arrivata la paura di non avere più successo. Un timore che ha mille sfaccettature. Ho paura di quando finirà, e spero in quel momento di essere stabile sulle mie gambe“.
Il grande successo dei programmi televisivi della De Filippi lo si deve soprattutto al fatto che riesce ad “entrare” nelle case delle persone e nel loro cuore. È la televisione di tutti e la conduttrice ci tiene a sottolinearlo nell’intervista: “La mia è la tv della gente normale. Mi risulta più facile rivolgermi a quel tipo di pubblico.”
La De Filippi confessa: “Mi riconosco la capacità di saper ascoltare e cogliere il centro delle cose. Ma so anche qual è il mio limite: non so fare le trasmissioni che prevedono una certa rigidità. Io il Grande Fratello non potrei mai farlo: dopo cinque minuti entrerei nella Casa. Ho capito che devo essere me stessa in tv perché la televisione è una lente di ingrandimento. Quello che sei, salta fuori: io ho scelto di essere me stessa“.
Nel ricordare l’incontro con quello che diventerà suo marito Maria De Filippi dichiara: “Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio. Era il mio capo. Però mi piaceva molto il suo cervello. Quando ho iniziato a lavorare per Maurizio, volevo stare dietro le quinte.”
Tutto il resto lo conosciamo già.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More