Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci, perché porta la “parrucca”? Non può farne a meno

Una delle conduttrici più amate e seguite della Rai è sicuramente Milly Carlucci, ormai un’icona della televisione oltre che una donna bellissima. La padrona di casa di Ballando con le stelle è stata spesso presa di mira per via di una sua ipotetica “passione per la parrucca”. Secondo molti utenti dei social infatti, la conduttrice porterebbe da anni una “parrucca di nylon”.

Milly Carlucci ha un look inconfondibile composto da lunghi capelli biondi, labbra carnose e occhi ben disegnati. Il dubbio che sorge da anni al suo pubblico riguarda proprio uno dei suoi tratti distintivi: i capelli. I social sono pieni di illazioni riguardanti la spinosa questione: “Milly Carlucci ha la parrucca di nylon, lo ribadisco”, oppure “Vorrei parlare solo della parrucca di Milly Carlucci nello spot di Ballando”, hanno twittato diversi utenti. Il dubbio sembra quindi legittimo, ma sarà anche fondato? La diretta interessata ha affrontato l’argomento dando una sua chiara e definitiva risposta…

La diretta interessata ha risposto spesso alle accuse definendo le sue solo extension. Ebbene sì, quella folta chioma bionda è frutto di lunghe extension, usate solo perché i capelli lunghi le stanno meglio. Ultimamente la Carlucci avrebbe affermato che: “Non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.

Quindi Milly Carlucci non indossa una vera e propria parrucca come molti sostengono, ma aggiunge delle ciocche di capelli “artificiali” alla sua vera chioma, tutto questo per non stressare i suoi meravigliosi capelli.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio