Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Perego, nonna sexy e lato B da urlo. I follower impazziscono [FOTO]

Non disturbare, il talk show di Rai 1 condotto da Paola Perego, è stato probabilmente il programma che le ha ridato la volontà di ricominciare a credere nel proprio lavoro, a esserci per se stessa e per il pubblico. Era il lontano marzo 2017 quando la conduttrice dovette affrontare uno dei momenti peggiori nella sfera professionale, durante una puntata  della sua rubrica  “Parliamone Sabato”. Ma è trascorso tanto tempo e tante ombre sono andate via e, questa sensazione di leggerezza è data soprattutto dalla nascita del suo nipotino che la fa sentire di nuovo madre. 

Anche per la Perego l’estate ha il sapore del sale e di lunghe passeggiate sul bagnasciuga di Formentera. Tutto regolarmente raccontato sul suo profilo Instagram la conduttrice fa impazzire i suoi follower con scatti super sexy e molto bollenti. Il suo aspetto fisico traccia invidie anche per le ventenni: curve da capogiro e lato B in mostra. 

Photo Credits: “Oggi”

Paola Perego e un fisico da urlo

“L’unica con le gambe davvero così lunghe!”, “Bellissimo il paesaggio e bellissima tu, hai un fisico da mozzare il fiato Paola!!”, “Vabbè dai ma hai 20 anni.”, “Il tempo per te si è fermato? Lato b da urlo”, “Una Sirena…!” 

La Perego scrive “My Golden Hour” correlata dall’immagine laddove la conduttrice sfoggia un bikini chiaro che risalta la sua abbronzatura e la sua forma fisica, decisamente hot e la pioggia di commenti dai suoi follower, segna numeri altissimi. La presentatrice Tv è diventata nonna da poco, il nipotino nato dalla figlia Giulia e dal “genero” Filippo, si rende disponibile ogni qualvolta i neo genitori ne hanno bisogno e in quei momenti, si dedica totalmente a lui viziandolo in ogni modo. 

 

Paola Perego, che lato b! Lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

Quando riesce a districarsi dagli impegni televisivi Paola Perego corre subito nella sua isla felice, Formentera. Di solito lei e il compagno Lucio Presta affittano una bellissima villa qui, dove si concedono delle rilassanti vacanze. Al momento la conduttrice è in onda con la trasmissione “Non disturbare” su Rai1, format in cui intervista dei personaggi celebri, mettendo a nudo la loro vita privata e il loro passato.

Proprio da Formentera ha pubblicato uno scatto particolarmente apprezzato dai suoi followers, che ha superato i 4.000 like e ha fatto il pieno di commenti. Nella fotografia in questione la Perego è di spalle e si avvia verso il mare, camminando su una delle tante spiagge bianchissime della meravigliosa isola. Ma i fan non sembrano aver fatto particolarmente caso al panorama. Le attenzioni sono tutte per il fisico della bella conduttrice, che a 53 anni sfoggia un corpo dalla bellezza invidiabile. Gambe lunghissime, braccia e spalle definite e un lato b perfetto. 

 

Paola Perego, lato B da urlo [FOTO]

 

Photo Credit: Instagram

 

Paola Perego in lacrime, terribile dramma familiare: ecco cosa è accaduto

Dopo tanto tempo, Paola Perego ha deciso di aprirsi e raccontare il suo dramma familiare. La conduttrice ha voluto parlare per la prima volta della malattia di suo padre, che per anni le ha lasciato un senso di impotenza enorme che l’ha fatta molto soffrire. Nonostante ciò, la Perego si è adoperata per farlo stare meglio: ecco cosa ha raccontato.

 

Paola Perego colpita da un dramma familiare

La conduttrice di  Non disturbare, il programma di Rai Due in onda in seconda serata che racconta i personaggi della tv in modo inedito, ospitandoli in una stanza d’albergo; presto tornerà a deliziarci con nuove interviste con Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Paola Barale, Sabrina Salerno e Cristiano Malgioglio.

 

La Perego ha però voluto raccontare anche il suo recente dramma che l’ha coinvolta: la malattia del papà. La confessione dolorosa ha intristito i suoi fan:

Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo

Un momento di sconforto che le avrebbe precluso anche la partecipazione alle nozze di Niccolò, figlio del marito Lucio Presta, e Lorella Boccia. Infatti, la sua assenza non era passata inosservata. Si pensava potesse essere il frutto di un cattivo rapporto tra la conduttrice e il giovane produttore, ma probabilmente la causa è stata un’altra e molto più grave.

Pulsante per tornare all'inizio