Cose da Vip

Star rovinate dalla chirurgia estetica: i disastri delle bocche rifatte [FOTO]

Tra i vari ritocchi estetici, quello alle labbra è uno dei più ambiti, soprattutto tra le star italiane e d’oltreoceano. La bocca carnosa è infatti spesso associata alla sensualità e a una spiccata femminilità. C’è chi si affida al filler e chi invece opta per interventi più importanti, che talvolta, però, hanno esiti disastrosi. Ma quali sono le celebrità che hanno ceduto di più al ritocco delle labbra? E voi, le preferivate prima o dopo l’intervento del chirurgo estetico? Ecco una carrellata di vip: 

Donatella Versace, prima e dopo [FOTO]

La celebre stilista è ricorsa alla chirurgia estetica più volte. Oltre agli zigomi, che risultano più gonfi e tirati, anche le labbra risultano cambiate rispetto a prima, con un effetto più pieno, ma anche più tirato. 

Lindsay Lohan, prima e dopo [FOTO]

La ex bambina prodigio di Disney Channel, protagonista di numerosi film adolescenziali nei primi anni 2000, ha ceduto molto presto alla chirurgia estetica, con effetti discutibili. Anche l’intervento sulle labbra, infatti, risulta eccessivo e probabilmente ha creato un effetto poco naturale. 

Nicole Kidman, prima e dopo [FOTO]

Tra le bellezze di Hollywood che hanno ceduto con un po’ troppa leggerezza al fascino del botox e del filler, è impossibile non pensare a Nicole Kidman. La bellissima attrice di origini australiane, protagonista di pellicole come “Eyes Wide Shut” e “The Others”, all’inizio della sua carriera aveva un aspetto diverso, con labbra decisamente più sottili e naturali di quelle sfoggiate oggi. Stesso discorso per gli zigomi, che erano decisamente meno pronunciati. 

Nina Moric, prima e dopo [FOTO]

Il confronto tra il prima e il dopo di Nina Moric mostra una conformazione delle labbra decisamente diversa. Se già 15 anni fa la modella croata aveva una bocca carnosa, oggi l’effetto appare molto meno naturale. Anche in questo caso l’intervento del chirurgo estetico appare evidente. 

 

Pulsante per tornare all'inizio