Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali corpo esplosivo in intimo, il web impazzisce [FOTO]

Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. È sempre stata simpatica e spigliata con tutti, sempre pronta a mettersi in discussione. Come la stessa Vignali ha ammesso, durante l’esperienze televisiva aveva preso 12 chili. Cosa che sui social le hanno fatto notare. Ora, però, sembra tornata in splendida forma, ma c’è ancora chi si ostina ad accusarla di usare Photoshop. 

Di recente ha pubblicato delle foto bollenti in intimo e il web è letteralmente impazzito.

Ecco la foto sui social 

Photo credits: Instagram

Ovviamente i commenti sono stati molteplici e non mancano né critiche e né approvazione e supporto: “E che vuole fare Belen”, “Più filtrata no?”, “Un sogno”, “La perfezione”, “Una bellezza folgorante”, “Patrimonio artistico di bellezza”. 

Valentina Vignali e i chili di troppo

Valentina non ha avuto peli sulla lingua con chi l’ha accusata di essere ingrassata: “Un ringraziamento anche a chi mi dice che sono ingrassata, come se non avessi gli specchi a casa. Io però tra tre settimane, tra allenamento e esercizi, torno com’ero prima, mentre voi con la vostra stupidità…non so!”. 

Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, o comunque ha saputo nasconderla molto bene. Del resto, come ha specificato appena uscita dalla casa del GF, ha deciso di riprendere subito l’allenamento e la dieta. Ha quindi messo subito a tacere gli haters, come poi ha sempre avuto il coraggio di fare. 

La cestista contro i suoi hater: “Io dimagrisco, voi restate stupidi”

Ora, Valentina Vignali è in pieno regime alimentare volto a ricalibrare la propria forma fisica. Nonostante ciò, in un recente messaggio  social, la cestista ha  deciso di prendere posizione contro il furioso body shaming che in questo periodo l’ha perseguitata. “Sono alta 1.83 e il mio peso forma è 68 kg“, spiega via Instagram. “Prima di entrare nella Casa ne pesavo già qualcuno in più, poi lì ne presi dieci. Il mio grasso dopo un mese dalla fine del reality si sta asciugando. La vostra stupidità invece come va? A me piace scherzare, ma certe persone ci stanno veramente male. Quindi smettetela di giudicare le persone in base al grasso. Fine del discorso

Pulsante per tornare all'inizio