Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vanessa Incontrada perchè è ingrassata così tanto? Problemi di salute?

Per Vanessa Incontrada il passare del tempo sembra non fare nessun tipo d’effetto. La bionda attrice spagnola ha pubblicato un’ultima foto su Instagram dove appare più bella del solito.

Un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, ha spiazzato tutti i fan di Vanessa Incontrada. A sconvolgere i follower dell’attrice e conduttrice di origini spagnole, pare non sia stata l’immagine, ma le parole utilizzate da Vanessa, per descrivere la foto: “Non mi riconoscerete più“, annuncia l’Incontrada dal suo profilo social. Facendo allarmare tutti coloro che da anni la seguono e l’apprezzano per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza.

La didascalia che Vanessa Incontrada, ha utilizzato per descrivere la sua ultima foto postata su Instagram, ha suscitato le reazioni immediate dei suoi fan. In tanti si sono preoccupati per il messaggio lasciato dalla conduttrice e attrice spagnola ed hanno voluto immediatamente chiarire il loro punto di vista.

I commenti sul web

Lo scatto sorridente nel quale Vanessa Incontrada lascia intravedere solo gli occhi è accompagnato da una didascalia, che potrebbe apparire una provocazione verso tutti coloro che in questi anni, hanno criticato l’attrice per le sue forme, ritenute da alcuni troppo abbondanti. Proprio per questo tutti i fan di Vanessa oltre a ribadire i loro apprezzamenti, hanno tenuto a far sapere alla loro beniamina quanto la sostengono. Una follower in particolare ha commentato lo scatto con queste parole: “Ciao Vanessa. Forza fagli vedere chi sei alle brutte persone che ti hanno insultato. Tu puoi dimagrire loro non potranno mai diventare intelligenti. Comunque sei bellissima sempre”. Insomma i fan di Vanessa la sostengono e la riconoscerebbero sempre.  

I commenti “shock” sul fisico di Vanessa Incontrada

Non si tratta solo dei soliti “haters” con cui hanno a che fare i vip del mondo dello spettacolo, ma di qualcosa di più serio e pesante. Tutto sarebbe iniziato quando Vanessa era sul palco dei Wind Music Awards 2017. Dopo la prima puntata, si erano scatenati nel web commenti davvero delicati riguardanti il suo cambiamento fisico: “Si ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti“. Non solo in questo contesto, ma anche quando era in attesa del figlio Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini, c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza“. Ma per fortuna, in mezzo a queste avide critiche, c’è tanta solidarietà dei colleghi e amici tra cui Carlo Conti, Selvaggia Lucarelli, Elisa D’Ospina, che le sono stati vicino. 

Pulsante per tornare all'inizio