Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova ingrassata, lato b e curve da capogiro [FOTO]

Alena Seredova è un mix perfetto di bellezza e sensualità. Alta, sorridente e giunonica: le sue curve fanno sognare milioni di fan, dai tempi in cui – nel 2005 – si fece immortalare per il calendario di “Max”. Oggi Alena ha 40 anni, è una donna realizzata e una mamma felice. E quando mette su un po’ di peso, non ne fa un tragedia: “L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”.

La ex modella, diventa celebre con il programma “Torno Subito” di Giorgio Panariello, ci dà un importante lezione di vita e prende le distanze dal quel mondo dello spettacolo che – troppe volte – propone ideali di bellezza irraggiungibili. Alena è bella al naturale, senza ritocchi, ha 40 anni, due figli – nati dal matrimonio con Gigi Buffon – e di tanto in tanto ama concedersi i piaceri della buona tavola: “La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”, ha raccontato in una recente intervista.

Proprio in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, durante la terza tappa del “Chi Summer Tour 2019”, è apparsa bella e statuaria al fianco di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Sorridente e curata, è arrivata vestita in maniera semplice: canottiera bianca e pantalone beige. Per conquistare i flash basta il suo sorriso smagliante. 

Alena Seredova al “Chi Summer Tour” [FOTO]

 

Photo Credit: Instagram

 

Alena Seredova, mamma sprint e compagna felice

A 40 anni Alena Seredova è una donna realizzata e felice. Al suo fianco, ormai da anni, c’è Alessandro Nasi, con cui trascorrerà le vacanze in Grecia, anche insieme ai figli Louis Thomas e David Lee, nati dall’unione con Gigi Buffon. La modella è molto innamorata del suo compagno, che le ha restituito il sorriso dopo la dolorosa separazione dal portiere: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto – ha raccontato in un’intervista – Valeva pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. 

 

Alena Seredova provocante e super sexy: lo scatto manda in tilt i fan [FOTO]

Il tempo, si sa, passa per tutti ma non per Alena Seredova; l’ex consorte di Buffon rimane, infatti, una donna di straordinaria bellezza immutata negli anni. Lo sanno bene i fan che la seguono quotidianamente sui suoi account social. Proprio una fotografia pubblicata dalla modella ha infiammato i suoi followers, ricevendo moltissimi messaggi di apprezzamento.

La foto su Instagram

 
Photo credits: Instagram

Alena, nonostante abbia superato i quarant’anni, è sempre in ottima forma. E i suoi fan lo sanno bene, visto che apprezzano e commentano con entusiasmo: “Complimenti. Una donna bellissima e con una classe pazzesca”, “Quanto sei bella”, “Ma la bellezza?”, “Resti la donna più bella del mondo”, si legge tra i vari messaggi sul suo profilo Instagram. 

Pulsante per tornare all'inizio