Botox e ritocchini estetici vengono automaticamente affibbiati alle donne. Secondo il racconto comune, è come se gli uomini fossero immuni al bisturi. Le cose, però, non stanno proprio così. In questi anni, infatti, sono diventati sempre più numerosi gli uomini che hanno deciso di affidarsi al chirurgo estetico per migliorare il proprio aspetto. C’è chi si è limitato ai denti, chi invece ha portato avanti una guerra senza sosta alle rughe, finendo con il creare più danni che benefici.
Tra loro anche tanti, tantissimi attori e celebrità che pur di inseguire un’ideale di bellezza perfetto, hanno finito per perdere il loro fascino originale. Il risultato, in alcuni casi, è un effetto eccessivamente tirato e poco naturale, che mal si sposa anche con le interpretazioni cinematografiche.
Nicolas Cage, prima e dopo [FOTO]
La star hollywoodiana, interprete di film come “The family man” e “Via da Las Vegas”, ha sicuramente cambiato dentatura rispetto ai primi anni di carriera. Prima i denti apparivano separati e giallognoli, ora sono bianchi e perfetti. Qualcuno, poi, ipotizza anche che l’attore abbia fatto ricorso a un trapianto di capelli per rinfoltire la sua chioma.
Mickey Rourke, prima e dopo [FOTO]
Billy Crystal, prima e dopo [FOTO]
Il celebre attore protagonista della commedia romantica “Harry ti presento Sally” sembra aver ceduto al richiamo dei ritocchini estetici. Rispetto al passato, infatti, la sua pelle appare più tirata, con un effetto un po’ piallato. Anche in questo caso il risultato finale è tutt’altro che naturale e dà al celebre attore un’aria meno espressiva rispetto al passato.
Tom Cruise, prima e dopo [FOTO]
L’attore di “Mission Impossible” da giovane sfoggiava una dentatura poco adatta alla sua futura professione. A parte i denti, però, oggi perfettamente bianchi e allineati, ultimamente Tom Cruise è apparso eccessivamente gonfio in volto: è forse intervenuto anche lui per spianare le rughe?
LEGGI ANCHE: Le attrici rovinate dalla chirurgia estetica, ecco come sono diventate oggi [FOTO]




