Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Massimo Boldi grave incidente, salvo per un pelo: ecco come sta

Massimo Boldi si trovava in Toscana quando ha avuto un grave incidente d’auto che poteva essere fatale. Sembra che la causa sia stata un colpo di sonno che ha portato la vettura fuori dalla strada sbattendo contro il guard rail. L’attore si trovava sulla tangenziale nei pressi di Grosseto quando è stato coinvolto nell’impatto. 

Il colpo di sonno

L’episodio risale a Domenica 4 Agosto, Boldi prima dell’incidente si era fermato a mangiare qualcosa mezz’ora prim dell’accaduto. Dopo essere ripartito in auto, l’attore è stato colto da un colpo di sonno che ha portato l’auto fuori dalla carreggiata e si è risvegliato subito dopo lo scontro. 

Nessun altra auto è stata coinvolta nell’incidente e fortunatamente l’attore non ha riportato gravi ferite tanto che è riuscito a tornare a Roma autonomamente. 

La preoccupazione dei fan

Naturalmente i fan si sono subito preoccupati ma lo stesso Boldi ha fatto sapere di stare bene in un recente post del suo account Instagram ufficiale. Specialmente dopo che l’attore, l’anno scorso, è stato operato al cuore e in quell’occasione aveva rassicurato tutti: “Sto bene, presto potrò tornare a lavorare. L’ho scampata grossa. Sono entrato in ospedale per un controllo di routine, non mi aspettavo questo. Ma non ho avuto paura”.

Il post su Instagram [FOTO]

Photo credits: Instagram

Con quest’ultimo post Cipollino ci fa sapere che l’ha scampata e che si trova in vacanza in Puglia e infatti nella didascalia si legge: “Buongiorno a tutti dormito bene? Noi dentro un trullo”. 

I commenti dei fan sono molti: “Sei e sarai sempre il numero 1 te lo dice un tuo coetaneo”, “Grande Cipollino, buone vacanze!”, “Si è sparsa la notizia dell’incidente, spero tutto bene”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio