Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Barbara D’Urso esplosiva in bikini rosso: sirena bellissima al mare [FOTO]

Barbara D’Urso non rinuncia ad Instagram nemmeno d’estate e, uno scatto dopo l’altro, racconta le sue vacanze, alternandoli a momenti amarcord

Barbara D’Urso da giovane, ecco lo scatto [FOTO]

Il rosso è il colore delle emozioni, come quelle che ogni martedì rivivo, condividendo con voi le mie vecchie foto” , è la didascalia che accompagna lo scatto. Il colore rosso predomina la foto: rosso è il sexy bikini che mette in evidenza le curve esplosive della D’Urso, così come il foulard tra i capelli e l’anello. 

In poche ore il post ha raccolto migliaia di like e commenti. Non sono ovviamente mancati i complimenti per il corpo da favola: “Stupenda una bellezza rara” “Sei sempre stata bellissima“, “Meravigliosa“. La D’Urso, super impegnata tutti i giorni in televisione, nei momenti liberi si tiene in forma con attività fisica e con un’alimentazione decisamente light. 

Photo credits: Instagram 

Barbara D’Urso lato b in mostra, sirena senza veli in piscina [FOTO]

Barbara D’Urso ci tiene a celebrare il primo giorno d’agosto sul suo profilo Instagram e lo fa con uno scatto in costume intero, di fronte a una bellissima piscina. La conduttrice Mediaset, che da poco ha annunciato che nella prossima stagione condurrà anche “Domenica Live”, si sta godendo appieno quest’estate 2019, in vista dei numerosi impegni che l’aspettano a partire da settembre. 

“Evviva il primo giorno d’agosto: relax!!!”, scrive sul suo profilo Instagram e subito piovono like e commenti. “Sei stupenda!”, “Che spettacolo!”, “Una sirena bellissima”, la replica dei fan. A 62 anni, infatti, la conduttrice sfoggia un fisico perfetto e invidiabile, esaltato dal costume. 

 

Lorella Cuccarini-Barbara D’Urso, dopo la lite pace fatta. Ecco cosa si sono dette

Tra Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso è pace fatta. O almeno tregua. A partire da settembre, infatti, le due celebri conduttrici si contenderanno lo scettro di regina del pomeriggio degli italiani. Alla prima, infatti, è stata assegnata la conduzione de “La vita in diretta”, in onda su Rai1, la seconda, invece, tornerà al timone del suo “Pomeriggio 5”. Ad aizzare la polemica è stata la Cuccarini, che in un’intervista a “Nuovo Tv” ha dichiarato: “Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a “Domenica In”: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta. Una chiave per battere la d’Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.

Pulsante per tornare all'inizio