Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tutto finto? I dubbi dei fan

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino aveva emozionato i fan; in molti avevano mostrato entusiasmo per la riconciliazione tra i due, ma, ad oggi, sono tantissimi coloro che ritengono che sia tutta una messa in scena. 

Belen e Stefano De Martino non convincono i fan: “Tutto finto”

Se fino a poco tempo fa sembrava esserci una felicità generale per il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, ultimamente l’opinione di alcuni a riguardo potrebbe essere cambiata. Tante le foto che entrambi pubblicano quotidianamente, dal loro figlio Santiago alle vacanza in barca, non mancano scatti bollenti tra i due, a dimostrazione del loro ritrovato affiatamento.

Ma è proprio su questi che è ricaduta l’attenzione dei followers, che hanno accusato la coppia di anteporre alla naturalezza del loro sentimento i benefici economici che hanno entrambi nel farsi vedere insieme. In particolare, sotto ad uno scatto in bianco e nero che ha postato ieri la showgirl, nel quale è abbracciata al marito, è possibile leggere dei commenti molto critici: “Questo è un amore costruito a tavolino, una macchina perfetta per fare soldi“, ha commentato qualcuno sul profilo dell’argentina prima di rivolgersi direttamente a lei. “Scusami, ma questo è il mio pensiero”.

Dello stesso parere un’altra persona che ha scritto: “Tutto finto, avete stufato con queste pose”. “Naturalezza zero”, “Ma una foto di famiglia normale non si può vedere?”, “Avete tutto, ma forse vi manca la cosa più bella, la normalità di una famiglia vera“, “Ciak, si gira. Queste foto sono tutte studiate in ogni minimo particolare” e per finire: “Ultimamente vedo solo finzione e tanto palcoscenico nelle foto”. 

 
Queste sono solo alcune delle critiche che sono piovute addosso alla Rodriguez e a De Martino nelle scorse ore su Instagram, la coppia per il momento non ha risposto alle accuse che hanno mosso gli utenti. 
 
Photo credits: Instagram 
Pulsante per tornare all'inizio