Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Pedron, lo scatto sexy: seno esplosivo e fisico mozzafiato [FOTO]

Il sole, il mare, il caffé. L’ultimo scatto postato da Eleonora Pedron ha il sapore di una cartolina d’altri tempi. Siamo a Positano, dove la bella showgirl sta trascorrendo qualche giorno di puro relax. Bellissima anche al naturale, con i lunghi capelli biondi che cadono sulle spalle, la ex Miss Italia è davvero il ritratto della bellezza. Seduta su una sedia, a fare da sfondo il bellissimo paesaggio della località campana. Il vestito rosso che indossa lascia intravedere la scollatura perfetta. Eleonora appare davvero felice e riposata in questo scatto: “Una delle persone più belle e limpide della tv”, è il messaggio unanime dei tanti fan che la seguono. 

Eleonora Pedron, un inno al caffé  

In onore della terra che la sta ospitando in questi giorni, Eleonora Pedron come didascalia ha scelto un vero inno per il caffé: “Perchè, quella, poi, è la cosa più difficile: indovinare il punto giusto di cottura, il colore… A manto di monaco….. Color manto di monaco. é una grande soddisfazione ed evito pure di prendermi collera, perchè se, per una dannata combinazione, per una mossa sbagliata, sapete… ve scappa ‘a mano o’ piezz’ ‘e coppa, s’aunisce a chello ‘e sotto, se mmesca posa e ccafè… insomma, viene una zoza … siccome l’ho fatto con le mie mani e nun m’ ‘a pozzo piglia’ cu nisciuno, mi convinco che è buono e me lo bevo lo stesso”. 

Eleonora Pedron: nuova fiamma! Ecco con chi si sta frequentando

Il cuore di Eleonora Pedron è tornato a battere per un nuovo uomo? A quanto pare sì. E no, non si tratta di un ritorno di fiamma nei confronti del motociclista Max Biaggi. A svelare lo scoop è il settimanale Chi, secondo il quale l’ex Miss Italia starebbe frequentando assiduamente nientemeno che – rullo di tamburi! – l’attore, sceneggiatore e conduttore televisivo Fabio Troiano. Nonostante i due non si siano ancora mai fatti pizzicare insieme, infatti, la rivista diretta da Alfonso Signorini ed edita da Mondadori non ha alcun dubbio: un nuovo amore è nato.

Il nuovo amore di Eleonora Pedron

Niente conferme ufficiali, foto incriminatorie o compromettenti, né tantomeno prove tangibili dell’assidua frequentazione della coppia. Eppure il settimanale Chi è sicurissimo del proprio scoop, lanciato tramite le sue “chicche di gossip”. Eleonora Pedron, eletta Miss Italia nel 2012 da Carlo Conti, ha ritrovato l’amore accanto al torinese Fabio Troiano. L’attore – i cui ultimi film sono Stato di ebbrezza (2018) e Malati di sesso (2018) – sarebbe il primo uomo della showgirl dopo la rottura con Daniele Conte, fratello dell’allenatore dell’Inter, e con la Iena Nicolò De Devitiis. Nelle ultime foto pubblicate sui propri profili social, Instagram in particolare, la Pedron sfoggia in effetti un bel sorriso ed emana una luce che – diciamocelo! – è tipica degli innamorati. Eppure, sia l’ex Miss Italia che l’attore si guardano bene dal rendere pubbliche le foto di coppia.

Pulsante per tornare all'inizio