John Travolta, che ne è stato di Grease? Del ballerino asciutto in t-shirt nera che faceva innamorare la bionda Sandy? L’attore hollywoodiano, che della danza ha fatto uno dei suoi cavalli di battaglia, sta facendo il giro del web. Oggetto delle polemiche è l’ultimo video di Pitbull “3 to Tango”, di cui è protagonista. Ma la sua apparizione è con l’inganno. Ripreso da dietro, infatti, è facile confonderlo con il cantante, visto che entrambi sono pelati. Ma poi si gira ed è… John Travolta!
Scherzetto a parte, il nostro Danny Zuko sembra aver perso parte della sua brillantina. Nella clip appare infatti senza capelli e visibilmente ingrassato. Come ballerino, però, sa ancora il fatto suo. Sebbene i movimenti siano meno fluidi di un tempo, John sì che sa come si balla un tango.
John Travolta irriconoscibile nel nuovo video di Pitbull [FOTO]
John Travolta irriconoscibile sconvolge il web: ecco com’è stato beccato [FOTO]
Il bel Danny di Grease ha deciso di condividere con i fa quello che succede a chi soffre di calvizie, un problema molto comune negli uomini. Dunque, quello che era stato vociferato fin’ora è stato finalmente confermato: Travolta negli ultimi tempi indossava un parrucchino. Fortunatamente niente di grave, dato che i fan erano preoccupati che potesse essere malato. C’è chi pensava, invece, che stesse girando un nuovo film.
John esce allo scoperto
Chiunque può affermare di ricordare Travolta, oltre che per il suo talento, anche per i suoi folti capelli e l’immancabile ciuffo, i quali hanno segnato un’epoca. Nessuno, invece, aveva visto John senza capelli, fino a quando il divo ha deciso di mostrarsi al naturale su Instagram, in un selfie scattato in palestra, dove la calvizie è visibilmente accentuata. John si mostra calvo ma felice ed augura ai fan un felice anno nuovo. L’attore, forse proprio perché è stato da sempre un sex simbol, aveva finora avuto paura di mostrarsi in pubblico del tutto calvo, per fortuna però, ora ha preso coscienza del suo problema ed è pronto ad affrontarlo e stare vicino a chi, come lui, ne soffre.

