Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier incidente hot: ecco cos’è successo mentre giocava [FOTO]

Maria Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, seguitissima anche sui social dal suo pubblico fedele. Stavolta Mara ha sorpreso davvero tutti i suoi fan con un piccolo “incidente hot”…

Mara Venier, che nonna sexy!

“Zia Mara” – così la chiamano tutti, considerandola un po’ la zia della televisione italiana – è anche una nonna nella vita privata. Accogliente, schietta e ironica con i suoi ospiti in trasmissione quanto con il suo pubblico a casa, la Venier non sembra essere da meno con la sua famiglia. “Claudietto”, il nipotino che suo figlio Paolo le ha dato recentemente, è ormai una piccola star del web, amatissimo dai fan di Mara. Simpatico e vivace, birbantello e pieno di guanciotte, fa impazzire tutti. “Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile, iniziato con la malattia e la morte di mia mamma” ha raccontato Mara in un’intervista rilasciata a “Oggi”.

E questa gioia si vede tutta. La Venier è raggiante e spensierata come una ragazza, nelle foto che pubblica insieme al suo Claudietto sembra davvero rinata. Senza preoccuparsi del look, dei capelli fuori posto o dei difetti fisici, Mara condivide con il popolo del web i suoi momenti di felicità familiare. È successo così anche con l’ultima foto pubblicata insieme al nipotino. Il piccolo Claudio è intento a tirarle i capelli e Mara ride di gusto, senza forse rendersi conto di mettere in mostra tutto il suo generoso décolleté!

Che dire, Mara Venier sarà anche nonna bis… ma che forme! Alcuni fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi e di rimanere colpiti dalla bellezza della sua scollatura: “Come si diverte Claudietto in quel campo soffice e morbido!”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio