Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ex naufrago de L’Isola dei Famosi, si tatua il logo del programma sbagliato [FOTO]

Errore volontario o distrazione irrimediabile? Un ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ha voluto imprimere sulla sua pelle il ricordo della sua esperienza, purtroppo però si tatua il logo del programma sbagliato. Che sia stato per scelta o per errore non si sa, ma una cosa è certa: la gaffe c’è ed è piuttosto evidente. Il reality, infatti nel corso delle sue edizioni, condotto da Simona Ventura prima e da Alessia Marcuzzi dopo, ha cambiato diverse loghi, mantenendo sempre lo stesso ‘marchio’, lo stile e la grafica si sono però andate modificando con gli anni.

Un vero ‘disastro’ quello commesso dall’ex naufrago Yuri Rambaldi, ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il giovane classe ’93, dopo essere stato scelto al televoto a Saranno Isolani, ha preso parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi. L’ultima edizione del programma è stata un po’ un flop e ha portato con se alcune meteore, come il giovane Yuri e seppur molti, non si ricordano di lui, il ragazzo ha voluto ricordare la ‘sua’ Isola. Peccato però che il tatuaggio non è attinente.

Il tatuaggio sbagliato dell’ex naufrago

Una distrazione, un errore madornale, uno sbaglio volontario? Tutto poco chiaro. Una cosa è certa, il tatuaggio dell’ex naufrago, non è quello con il logo giusto. Yuri Rambaldi è approdato a L’Isola dei Famosi, dopo aver partecipato alla prima edizione italiana di Ex On The Beach di MTV. Il giovane ha voluto ricordare la sua esperienza all’isola con tatuaggio sul polpaccio. Peccato però che ha scelto il logo dell’edizione condotta da Simona Ventura, quando conduceva il programma su Rai Due. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Yuri Rambaldi sbaglia edizione e conduttrice

Yuri Rambaldi, mostra orgoglioso in una sua Instagram Stories il suo nuovo tatuaggio. Peccato però che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sbaglia l’edizione e la conduttrice. Il logo impresso sulla pelle del giovane classe ’93, è quello usato da Simona Ventura quando era su Rai Due. Nel corso degli anni, infatti, la trasmissione ha cambiato tre stili: il primo usato dal 2003 al 2012 quando era in Rai, il secondo dal 2015 al 2018 con il passaggio in Mediaset e l’ultimo adottato solo per l’ultima edizione, proprio quella a cui ha partecipato il giovane Yuri. Insomma un’altra conduttrice, un’altra edizione e un’altra rete. Rambaldi, ha voluto protestare contro l’ultima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi a cui lui stesso ha partecipato, o ha semplicemente fatto male le sue ricerche? Si attendono risposte…

LEGGI ANCHE: Simona Ventura, le cattiverie delle colleghe mi hanno rovinato la carriera

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio