Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Julia Roberts in bikini, bellezza senza tempo… ma con cellulite e pancetta in vista! [FOTO]

Julia Roberts è una delle poche attrici che riscuotono un successo costante nonostante l’avanzare del tempo. Nata a Smyrna in Georgia, il 28 ottobre 1967, ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film drammatico “Fiori d’acciaio”  con cui si è aggiudicata il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista, ricevendo anche la candidatura all’Oscar nella medesima categoria.

Protagonista di film che ci hanno fatto sognare come “Pretty Woman” e “Notting Hill”, la Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà degli anni 2000. È stata definita dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” ben undici volte, insieme ad Halle Berry. Nel 2011 inoltre è entrata nella classifica delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi”.

Bellezza senza tempo… ma comunque con la cellulite [FOTO]

Quella di Julia Roberts è una bellezza che resiste al passare del tempo, anche grazie al suo sorriso smagliante ed iconico. Nel corso della sua carriera non c’è stato un ruolo che l’abbia abbrutita significativamente, né una “paparazzata” che abbia tradito un difetto di troppo. Come ogni star, anche lei è stata “pizzicata” struccata, stanca o trasandata, ma ne è sempre uscita con stile. Julia Roberts è la classica donna bella anche al mattino, appena sveglia e con sole quattro ore di sonno alle spalle.

Per questo rincuora vederla in bikini, fotografata durante un bagno in spiaggia, con tanto di cellulite e pancetta floscia… ma sempre raggiante e bellissima. Un messaggio forte che sfata ogni mito sulla perfezione, ricordandoci che in fondo essere Julia Roberts o una di noi, poco cambia: il corpo segue sempre il suo corso. 

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio