Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric e il messaggio struggente rivolto a Fabrizio Corona [FOTO]

In occasione di un evento speciale per la famiglia, Nina Moric non riesce a trattenere il dispiacere e scrive un messaggio struggente a Fabrizio Corona. Carlos Maria, compie 17 anni e la mamma Nina, sente il desiderio di dimostrare al padre di suo figlio quanto la sua assenza sia pesante e difficile da affrontare. L’ex re dei paparazzi, lo scorso marzo 2019, è ritornato in carcere e la modella creata, che aveva ritrovato una forma di equilibrio con l’ex marito, oggi svela tutta la sua disperazione

Fabrizio Corona dovrà attendere prima di poter tornare libero. La pena che l’ex re dei paparazzi, deve scontare, prevede che l’uomo resti ancora in carcere per un altro periodo. Incapace di contenere il suo dispiacere, Nina Moric, dai social scrive: “Ci manchi tantissimo!“.

Nina Moric è in vacanza, ma il suo pensiero è per Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona, avevano riscoperto un rapporto civile, dopo l’ultima scarcerazione dell’ex re dei paparazzi. I due, avevano sotterrato l’ascia di guerra per amore del figlio Carlos Maria, riscoprendo un grande affetto reciproco. Sentimento di vicinanza, che la modella croata, dimostra anche in questa ultima occasione. In vacanza a Zanzibar insieme all’attuale compagno Luigi Favoloso e al figlio Carlos, Nina Moric ha dedicato un pensiero all’ex ,marito.

Il messaggio struggente a Fabrizio Corona

Proprio in occasione del 17esimo compleanno del figlio Carlos Maria, che dovrà festeggiare senza la presenza del padre, Nina Moric scrive un messaggio struggente a Fabrizio Corona. Nelle Instagram stories del suo profilo personale, la modella croata, ha postato una foto dell’ex re dei paparazzi, insieme a suo figlio e ha scritto: “Ci manchi da morire ma domani festeggeremo insieme il compleanno di nostro figlio. Lontani ma vicini nel cuore”. Nina e Fabrizio, erano stati lontani per anni, divisi da vecchi rancori. Lo scandalo Vallettopoli prima e la relazione tra Corona e Belén Rodriguez dopo, erano state le cause scatenanti, che avevano posto fine al matrimonio con Nina.

Photo Credits Instagram

Nina Moric e Fabrizio Corona, un affetto mai finito

Tuttavia però, la modella croata, non aveva fatto mai mancare il suo supporto all’ex marito. Infatti in tutte le peripezie giudiziarie affrontate da Corona, Nina Moric non ha smesso di dimostrare il suo sostegno. Così anche quando a marzo 2019, quando il suo ex è tornato in carcere, la modella croata aveva scritto sul suo profilo Instragram ufficiale un breve, ma intenso pensiero rivolto all’ex marito. “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima” aveva scritto, citando la canzone Lazarus della Porcupine Tree. Dimostrando tutto il suo rammarico per un uomo verso il quale, ha continuato a provare un affetto senza limiti. Dal giorno dell’arresto di Fabrizio, Nina non ha smesso di sostenerlo e ha continuato a crescere il figlio Carlos Maria, cercando di tenerlo al sicuro dai riflettori. 

LEGGI ANCHE: Nina Moric e Corona in tribunale per 100mila euro di debito, l’avvocato dichiara: “Uscirà presto di prigione”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio