Cose da Vip

Serena Rossi esagerata in bikini, fisico mozzafiato e seno esplosivo: regina di femminilità [FOTO]

È un anno magico quello che sta vivendo Serena Rossi. Dopo il grande successo della fiction “Io sono Mia”, dedicata a Mia Martini – interpretazione che le ha fatto conquistare un Nastro d’Argento -, è attesa al cinema a ottobre con la pellicola “Le brave ragazze”, diretta da Michela Andreozzi e con un cast tutto al femminile, che include Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico.

In questi giorni, però, Serena si sta godendo finalmente qualche giorno di vacanza a Capri, con il figlio Diego e il compagno Davide Devenuto. Ed è proprio dalla bellissima isola che l’attrice pubblica uno scatto mozzafiato in costume. Bikini nero minimal, sorriso smagliante e fisico mozzafiato. Serena Rossi ha una bellezza dirompente, che ha incantato i suoi fan.  

Serena Rossi esagerata in bikini, fisico mozzafiato [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Serena Rossi e la follia d’amore per Davide Devenuto

In vista del film che la vedrà protagonista nelle sale a partire da ottobre, Serena Rossi ha rilasciato a “Io Donna” un’intervista a tutto tondo, in cui parla di lavoro, amore, amicizia e ovviamente del legame fortissimo che ha con il figlio Diego. Interrogata sulla più grande follia d’amore fatta, Serena ha risposto così: 

A 23 anni ho preso da sola, per la prima volta, un volo intercontinentale per raggiungere Davide. Ci stavamo frequentando da poco e lui era a New York per lavoro così gli ho fatto una sorpresa, sentivo che agli inizi c’era bisogno di questo gesto. E il mio istinto aveva ragione, ne valeva la pena e oggi siamo una famiglia.

Lei e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set della soap opera “Un posto al sole”, dove Serena ha interpretato per anni il ruolo di Carmen. Da nove anni i due fanno coppia fissa e sono più innamorati che mai. Il loro amore è stato coronato dalla nascita del piccolo Diego nel 2016. 

Serena Rossi e Davide Devenuto, innamorati a Taormina [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio