Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sofia Richie, è lei la nuova migliore amica di Kylie Jenner

Archiviata Jordyn Woods, è Sofia Richie la nuova “Best Friend Forever” di Kylie Jenner. La figlia di Lionel Richie, autore dell’indimenticabile “All night long” e sorella di Nicole Richie, ex migliore amica di Paris Hilton, piace molto anche a tutta la famiglia Kardashian, nonostante sia la fidanzata di Scott Disick, ex compagno di Kourtney. Ma anche lei approva.

Fino a qualche tempo fa era Jordyn Woods la migliore amica di Kylie Jenner. La ragazza viveva nella casa della under 30 più ricca del mondo secondo Forbes. Andavano alle feste insieme, partecipavano a eventi e manifestazioni, si divertivano come pazze.

Poi Jordyn ha avuto la bella idea non solo di bacarsi con il compagno della sorellastra Khloe Kardashian Tristan Thompson, ma addirittura di farsi beccare. La famiglia l’ha messa al bando, Kylie, a malincuore perché le voleva tanto bene, l’ha messa alla porta con armi e bagagli.

Ora la stampa americana ha eletto la sua nuova migliore amica, visto che stanno sempre insieme. Si tratta della fidanzata di Scott Disick, ex compagno di Khourtney che con lei ha avuto tre figli. E’ proprio la ventenne Sofia Richie, figlia di Lionel e sorella di Nicole. Ma ormai la loro è storia vecchia, Kourtney non è minimamente interessata a Scott se non come padre dei suoi figli e addirittura ha approvato Sofia come sua fidanzata. La ragazza si è dimostrata affettuosa e affidabile con i bambini e quindi non c’è ragione per non ammetterla in famiglia.

I Kardashian la trovano adorabile e riservata, per questo le hanno aperto le porte di casa e l’hanno accolta come una persona gradita. Poi, pur nella sua semplicità, è elegante e carina. Pensare che solo qualche anno fa, quando Sofia usciva con Justin Bieber, i fan di lui l’hanno massacrata giudicandola non all’altezza del suo idolo. Justin ci rimase così male che si cancellò da Instagram per non leggere le cattiverie che i followers scrivevano su di lei.

Ora invece anche il popolo del web l’adora. Ultimamente Sofia Richie è stata invitata da Kylie a partecipare al viaggio promozionale della nuova linea di cosmetici a Turks&Caicos e anche alla sua festa di compleanno. Voci di corridoio dicono che presto potrebbe avere un ruolo importante nel reality di famiglia “Al passo con i Kardashian”. E’ vero che Sofia Richie ha solo vent’anni, ma che ci siano nozze con Scott Disick in vista con testimone la migliore amica Kylie Jenner?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio