Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto il figlio della Santanchè? Amatissimo dalle donne e dalle nonne [FOTO]

Oltre la politica, gli inviti televisivi in seconda serata e le infuriate, Daniela Santanchè ha anche una vita privata e una pseudo quotidianità pari alla comune normalità. L’ex deputata del Consiglio è mamma del ventitreenne Lorenzo, che di tanto in tanto appare sul suo profilo social e del suo ragazzo, ne è orgogliosa.  Lorenzo ha la faccia pulita, un’espressione un pò imbronciata, ma il sorriso è la sua arma vincente.  Il giovane Mazzaro è nato dalla relazione tra la Santanché  e l’imprenditore Canio Giovanni Mazzaro. Laureato a Londra, viene considerato come un giovanotto appetibile per le nonne e le mamme, che seguono molto la politica Santanché sui profili social.

Photo Credits: Instagram

Il bel ventitreenne conquista Instagram

Quello che sappiamo di Lorenzo è veramente molto poco. A differenza della madre Daniela, il ragazzo non ama esporsi e, le poche cose su di lui,  fanno capolino sul web grazie alle foto pubblicate dalla madre con didascalie tenere e  dediche speciali: “Lorenzo amore di mamma”.

Inconsapevolmente Lorenzo Mazzaro, riceve moltissimi like  e i commenti invadono la mamma felice del ragazzo: “Complimenti ,veramente un bel giovanotto!”, “Ma che bel ragazzo complimenti sig.ra  Santanchè”, “Bellissimi!”,  “Che bello, Lorenzo”, “Hai un bellissimo ragazzo, e sicuramente sano di principi con te come mamma”,“Che bel viso”. C’è chi poi butta l’amo per tentar qualche piccola reazione: “Bello come il sole”, “Questo ragazzo è di una bellezza…”. E poi – perché no – troviamo pure una dolce metà a questo bel giovanotto.”

Purtroppo per le madri e nonne di nipotine e figlie in cerca, non hanno la certezza che il figlio della Santanchè sia libero come una libellula, ma si affidano al detto popolare…“Tentar non nuoce!”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio