Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete visto la figlia di Ricky Martin? Sembra una bambola

Ricky Martin ha finalmente mostrato al pubblico social la sua piccola Lucia, la figlia terzogenita di 7 mesi avuta insieme al marito Jwan Yosef tramite maternità surrogata. La piccola, nata il 24 dicembre 2018, giorno in cui si festeggia la vigilia di Natale, è una splendida bimba dai capelli chiari e dai metallici occhi verdi, con due guance capaci di far intenerire anche i cuori più duri.

La foto della piccola Lucia: “Luce dei miei occhi”

«La luz de mis ojos #Lucia». Questa la breve, ma emblematica didascalia che accompagna la foto postata da Ricky Martin sul suo profilo Instagram (@ricky_martin, per quei fan che ancora non lo seguissero). Un primo piano della paffuta e dolcissima bimba, che indossa una blusa color tiffany e dei pantaloncini a righe bianche e rosse. Poi un fiocchetto blu a legarle i capelli. A tenerla in braccio è lo stesso cantante, di cui però si scorge solo il braccio tatuato e la fede al dito. È questo l’esordio social della piccola Lucia, «luce degli occhi» di Ricky Martin, che finora era apparsa solo di sfuggita e di cui non si era mai scorto interamente il volto. La stessa foto è stata pubblicata anche dall’altro papà della bambina, il pittore siriano Jwan Yosef (@jwanyosef su Instagram), con cui il cantante è convolato a nozze verso la fine del 2017. «Baby Lucia Martin-Yosef being the LIGHT she is», si legge invece sulla didascalia dello scatto pubblicato dall’artista.

I figli di Ricky Martin

Tantissimi i commenti ricevuti da Ricky Martin sotto la foto che ha pubblicato della piccola Lucia. «Que amor! Es una Princesa», scrive Laura Pausini. «Que belleza», aggiunge la celebre attrice Ximena-Duque-Adkins. La bimba è la terza dei figli di Ricky Martin. Oltre a lei, infatti, il cantante ha già avuto Matteo e Valentino, i due gemelli undicenni. «Desideravo una figlia femmina da quando sono nati i mei gemelli», aveva dichiarato prima della nascita della piccola. E probabilmente non sarà l’ultima della coppia: «Voglio una famiglia numerosa, noi vogliamo una grande famiglia», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio