Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgia Palmas esplosiva in acqua: che curve! [FOTO]

Sarda, bellissima, solare: sui social Giorgia Palmas fa letteralmente “i botti”. E con l’estate la tifoseria attorno a lei sembra essersi raddoppiata. Ad oggi infatti l’ex velina di Striscia la Notizia ha nientemeno che 1 milione e 600 mila follower su Instagram! Numeri da capogiro, confermati dalla schiera di fan e di complimenti immancabili sotto ogni sua foto.

Giorgia Palmas: nata per l’estate

La spiaggia sembra essere il suo habitat naturale! D’altra parte nelle vene di Giorgia scorre sangue sardo e la sua natura isolana emerge meravigliosamente durante l’estate. Giorgia al mare sembra una vera sirenetta, non può fare a meno del mare bellissimo della sua Sardegna. Dopo un lungo periodo trascorso nella sua amata terra, si è concessa una vacanza alle Bahamas con il fidanzato Filippo Magnini. Ma Giorgia non ce l’ha fatta a resistere ed è tornata di nuovo casa, a godersi la sua famiglia e il suo mare sardo.

La parola d’ordine è sempre una: mare cristallino. La ex velina mora, infatti, riconosce nell’acqua il suo elemento fondamentale. Bella, sorridente e abbronzata, in uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram si mostra immersa nel mare cristallino, con uno stacco di coscia notevole, che i suoi ammiratori hanno approvato.

Giorgia Palmas al mare: bella, mediterranea e con un décolleté perfetto [FOTO]

Sono molte le fan che scrivono a Giorgia di essere “l’orgoglio femminile sardo” e non è difficile capire perché. La Palmas infatti, non solo promuove costantemente la sua terra, ma si conferma lei stessa portavoce di quella femminilità tipicamente sarda. I lineamenti, la carnagione, il sorriso e la semplicità sono il suo tratto distintivo. Senza mai rinunciare ad una spontanea sensualità, ovviamente!

Anche nell’ultima foto pubblicata, Giorgia è immersa nell’acqua cristallina del suo mare e sorride in bikini. Un primo piano da urlo, senza un filo di trucco e senza alcuna malizia. Eppure il suo corpo pazzesco e la sua genuinità fanno sempre centro: “Le sarde sono tutte belle ma tu per me sei un mito!”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio