Sarda, bellissima, solare: sui social Giorgia Palmas fa letteralmente “i botti”. E con l’estate la tifoseria attorno a lei sembra essersi raddoppiata. Ad oggi infatti l’ex velina di Striscia la Notizia ha nientemeno che 1 milione e 600 mila follower su Instagram! Numeri da capogiro, confermati dalla schiera di fan e di complimenti immancabili sotto ogni sua foto.
La spiaggia sembra essere il suo habitat naturale! D’altra parte nelle vene di Giorgia scorre sangue sardo e la sua natura isolana emerge meravigliosamente durante l’estate. Giorgia al mare sembra una vera sirenetta, non può fare a meno del mare bellissimo della sua Sardegna. Dopo un lungo periodo trascorso nella sua amata terra, si è concessa una vacanza alle Bahamas con il fidanzato Filippo Magnini. Ma Giorgia non ce l’ha fatta a resistere ed è tornata di nuovo casa, a godersi la sua famiglia e il suo mare sardo.
La parola d’ordine è sempre una: mare cristallino. La ex velina mora, infatti, riconosce nell’acqua il suo elemento fondamentale. Bella, sorridente e abbronzata, in uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram si mostra immersa nel mare cristallino, con uno stacco di coscia notevole, che i suoi ammiratori hanno approvato.
Sono molte le fan che scrivono a Giorgia di essere “l’orgoglio femminile sardo” e non è difficile capire perché. La Palmas infatti, non solo promuove costantemente la sua terra, ma si conferma lei stessa portavoce di quella femminilità tipicamente sarda. I lineamenti, la carnagione, il sorriso e la semplicità sono il suo tratto distintivo. Senza mai rinunciare ad una spontanea sensualità, ovviamente!
Anche nell’ultima foto pubblicata, Giorgia è immersa nell’acqua cristallina del suo mare e sorride in bikini. Un primo piano da urlo, senza un filo di trucco e senza alcuna malizia. Eppure il suo corpo pazzesco e la sua genuinità fanno sempre centro: “Le sarde sono tutte belle ma tu per me sei un mito!”.
Photo credits Instagram
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More