Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matilde Brandi, curve hot e fisico bollente al mare. Il web si infiamma [FOTO]

La bionda conduttrice e ballerina Matilde Brandi, trascina la sua bellezza incantevole sulle spiagge d’Italia. La sua estate è una rivincita su un inverno duro e doloroso, ma che attualmente la vede sorridente e rilassata insieme alla famiglia. Si godono questa meritata estate rovente che scopre il fisico asciutto e statuario della Brandi in una invidiabile silhouette mantenuta tale anche dalle figlie, le  gemelline che la tengono impegnata fisicamente e mentalmente. 

Photo Credits: Instagram

Matilde Brandi e l’ombra curiosa

In queste ultime ore, Matilde Brandi ha pubblicato alcune foto che testimoniano la bellezza femminile, che risiede  sul suo corpo ed  è decisamente intramontabile. Ma scorrendo nella sua galleria ciò che risalta all’occhio è un’ombra. È una donna, forse anche lei appartenente al mondo delle televisione? Ma certo che sì! Lo confermano i commenti che hanno rallegrato i followers della showgirl: «Vediamo chi trova Tosca nella foto con me??» – scrive Matilde sulla sua didascalia.

Nelle ultime ore, la conduttrice sta trascorrendo momenti di pieno relax con la sua amica Tosca, ed insieme rendono lo spazio dei commenti ancora più  divertenti. «Però ammettilo che ho un’ombra stupenda!» – risponde Tosca alla “provocazione” lanciata da Matilde. Insieme si divertono fra sole e mare e innumerevoli bagni in acqua che contrastano il caldo torrido di questa estate. Si trovano a San Felice Circeo, e dopo aver visto solo l’ombra di Tosca lasciando il resto all’immaginazione dei fan, si mette in posa un’abbronzatissima Matilde Brandi che sfodera un bellissimo bikini con stampe pixelate su una base colore che va dal dal bianco della base al nero dei quadratini, il tutto spezzato da una linea sottilissima che definisce il riccio color rosso.

Curve hot e fisico bollente da far impazzire. Per Matilde Brandi i commenti non si sprecano : “Spettacolo”, “In splendida forma”, “Baci amore mio”, “Ma sto costumino anni 60? Una pin-up d’altri tempi.”Una sirena fuori dal mare?”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio