Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Pagani in bikini leopardato fa impazzire i fan [FOTO]

La giornalista sportiva, Ludovica Pagani, ogni volta con le sue foto fa esplodere il web, tra like e commenti. Di recente ha pubblicato una foto con un bikini leopardato che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. 

Ludovica Pagani in bikini [FOTO]

Photo credits: Instagram

La bella Ludovica si trova in vacanza in Sardegna come ci fa sapere lei stessa nella didascalia della foto: “A volte non serve andare troppo lontano per scoprire spiagge da sogno. In questi giorni sono al Santagiusta e mi sto godendo un po’ il mare della Sardegna. Quanti di voi amano questa terra?”.

Il web va letteralmente in tilt con i numerosi commenti: “Il sole si è inchinato a te”, “Meraviglia”, “Sei bellissima”, “Il top come sempre. Spero tu ti stia divertendo al santagiusta e che stai facendo una bella vacanza”, “Leopardo con il pizzo.. grintosa con dolcezza”, “Una leopardata che brilla al sole”. 

Chi è Ludovica Pagani

Ludovica Pagani è nata a Bergamo, classe 1995. È giornalista e influencer (e perfino dj!) e ha conosciuto la notorietà come inviata a Quelli che il calcio. Molti la considerano la “concorrenza” di Diletta Leotta. Come è ben noto, su Instragram spopola ed è apprezzata per la sua bellezza elegante e al naturale. Tra le curiosità sulla Pagani spunta la sua passione per i tatuaggi, ne ha alcuni a forma di cuore. Ha scritto un libro, una sorta di autobiografia. Ha un fidanzato, si chiama Steven Basalari ed è innamoratissima. Eccoli insieme:

Photo credits: Instagram

Quella gaffes in diretta…

Per quanto apprezzata e seguitissima, Ludovica Pagani è stata famosa per una gaffes clamorosa in diretta, confondendo i punti delle squadre con le posizioni in classifica. Nelle stories su Instagram la giornalista sportiva risponde in merito alla figuraccia dicendo che era la sua prima volta in televisione e che all’epoca non si occupava di calcio. 

Pulsante per tornare all'inizio