Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Valli, bollente ad Ibiza in bikini hot. I followers in tilt [FOTO]

Per Ludovica Valli la calde estate si vive ancora ad Ibiza, la meta per eccellenza per chi della stagione estiva ne vuole fare un vero e proprio divertimento. E la giovane web influencer lo fa egregiamente e  sa come rendere contenti i propri fan. Nel suo ultimo scatto, infatti, la vediamo più sexy che mai sdraiata al mare su un bianco divanetto che fa pendant col suo bikini decisamente hot.

 

Photo Credits: Instagram

Ludovica Valli attraente in bianco

Clesse 1997, ex tronista di Uomini e donne e ora  influencer e modella a tutti gli effetti! Ludovica Valli nell’ultima foto pubblicata, mostra mostra un fisico in perfetta forma e dopo le diverse polemiche per la sua troppa magrezza, con gli ultimi scatti la modella azzittisce i più offensivi.

Un piccolissimo bikini bianco che scopre non solo le sue curve provocanti e la sua abbronzatura sexy ma anche diversi tatuaggi che la web influencer ha sulla sua pelle. Una frase scritta sotto il suo ventre che definisce la sua sensuale vita e la posizione per lo scatto molto eccitante mantengono alti gli animi dei follower. Ludovica Valli riesce a oltrepassare l’obiettivo con il suo procace sguardo rapendo l’attenzione dei suo fan e la reazione non poteva essere che da capogiro. Capelli lunghi, sciolti e mossi dal vento coprono leggermente il suo viso lasciando scoperti  gli incantevoli occhi  della Valli, ma il resto è un mix di erotismo e sensualità.

Nel secondo scatto che segue, Ludovica Valli ha voluto stuzzicare i suoi follower con un’altra foto, dove appare sdraiata e dall’alto si notano le sue curve hot. Un seno generoso ed un lato B da urlo rendono la giovane influencer emiliana splendente come lo sottolinea nella didascalia della foto pubblicata su Instagram:

“Sei bellissima e che fisico sei una favola “, “Bellissima”, “Molto attraente, che meraviglia”, “Uno schianto”, “Sole bello.”

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio