Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Conticini sexy al mare, le donne impazziscono. Lo scatto bollente [FOTO]

Paolo Conticini è un attore molto noto per le commedie e per i cinepanettoni. I ruoli che ha interpretato, hanno dato spessore al prodotto televisivo e cinematografico. Lo ricordiamo in alcune stagioni di “Un medico in famiglia”, “Lo zio d’America” e “Fratelli detective” e in numerosi film cinematografici, che hanno riscontrato molto successo soprattutto durante il periodo natalizio. Fra questi ricordiamo: “Vacanze di Natale 2000”, “Natale in India”, “Matrimonio al sud” e tanti altri.

I suoi cinquant’anni lo rendono sempre più affascinante e il suo fisico sembra appartenere ad una età molto più giovane. Ricercato dal pubblico femminile, l’attore Paolo Conticini pubblica molto spesso foto sul suo profilo Instagram regalando gioie a tantissime donne che dimostrano di adorarlo in ogni commento che lasciano per iscritto.

Photo Credits: Instagram

Paolo Conticini chiamato dalla voce soave delle sirene

Nelle ultime foto si nota un Conticini rilassato e dall’aspetto seducente tanto da rendere la foto bollente. Fra le spiagge di Propiano  si trova al timone della barca e sente in lontananza la voce di una sirena. Ha scritto ironicamente nella sua didascalia che precisa poi, di aver sentito sì le sirene, ma quelle della Guardia Costiera! Chi loda la sua bellezza e lo esprime col canto mediatico che il social favorisce, sono le tanta donne che acclamano il suo statuario aspetto fisico. Un viso dai lineamenti decisi che si addolciscono non appena sorride, irresistibile per la sua forma fisica scolpita nella roccia: “Ciao sei stupendo”, “Bello il mio uomo di mare”, “Il tuo profilo scolpito nella roccia!”, “Bellissimo, ma anche umile, gentile e simpatico!”, “Un Dio greco!”.

Ma l’unica voce che sentirà sempre per prima, è quella di suo moglie Giada Parra. Un ex modella che ha conosciuto ben vent’anni prima del matrimonio avvenuto nel 2013. Un sentimento forte e autentico cresciuto nel tempo. Sono legati da una vita e ciò lo esprime molto spesso nelle sue interviste che non manca mai nel citarla.

Photo Credits: Istagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio