Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini? Il suo futuro è in TV [FOTO]

Niccolò Bettarini, un cognome che non è nuovo nel mondo dello spettacolo e dello sport. Primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, avuto durante la loro lunga relazione che ha dato frutto ad altri due figli: Giacomo di diciannove anni e Caterina, la figlia adottiva di tredici anni. Sono inseparabili e uniti  come lo è la mamma Ventura, dimostrando tenacia e forza.

In questo ne sono diventati maestri soprattutto quando il figlio maggiore Niccolò ha patito una dura aggressione lo scorso anno, vicino una discoteca di Milano. La vicenda è stata molto chiacchierata e altrettanto preoccupante per le ferite che aveva riportato il giovane Niccolò. Un tunnel di paura ha coinvolto la famiglia Bettarini-Ventura, scandito dal tempo della rianimazione e dalle preoccupanti ferite riportate sul corpo del proprio figlio. Nell’intervista andata in onda durante il programma di Silvia Toffanin, Verissimo, Simona Ventura e il figlio Niccolò hanno raccontato la vicenda esprimendosi con ancora tanta paura: «La morte ha cercato di darci uno schiaffo, ma ora siamo ancora più uniti!» – così ha commentato la Ventura ai telespettatori che erano in ascolto, dopo la brutta esperienza.

Niccolò Bettarini un nuovo volto in TV?

Ha più muscoli del papà Bettarini, un viso sicuramente telegenico e un sorriso che non si dimentica. Il giovane Niccolò ha vent’anni ed è già richiesto dai produttori televisivi sperando che la Super Simo accetti la proposta, ossia quella di coinvolgerlo nel mondo della televisione. Abbiamo visto quanto la Ventura, dopo un declino professionale che ancora tutt’oggi è inspiegabile, c’abbia messo forza e determinazione per riavere il ruolo per cui ha sempre lottato e la prossima stagione la vedremo nella conduzione del nuovo programma Rai “La Domenica Ventura”, su Raidue tutte le domeniche dalle 12.00 alle 13.00. Si parlerà di sport con tanto divertimento come ha sempre fatto nel programma Quelli del Calcio. Chissà se, guardando il nuovo programma della nostra Super Simo, vedremo il bellissimo figlio Niccolò alla sua prima esperienza televisiva.

Photo Credits: Novella 2000

Niccolò Bettarini su Instagram ha già incantato il web [FOTO]

Un ragazzo che, come tanti, utilizza il proprio profilo Instagram per documentare la sua quotidianità, fatta di primi piani che bucano l’obiettivo, gite divertenti, tramonti e un fisico da far girar la testa a milioni di ragazze. Le foto di Niccolò Bettarini risalgono a qualche giorno fa: un fisico scolpito nella roccia rende ogni suo ritratto hot, sexy e desiderabile da tante followers, i like sono milioni e i commenti sempre più bollenti.

“Sei la fine del mondo!”, “L’importante è che tu sia vivo. Sei uno splendido ragazzo.”, “Bello come il sole!”, “Stupendo!”, “Perfetto come sempre.”, questi alcuni dei commenti che si leggono sul suo profilo social. 

 

Photo Credits: Instagram

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio