Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete visto cosa fa il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli? È la nuova star del web

Il figlio di Tina Cipollari e di Kikò Nalli ha tutte le carte in regola per eguagliare, e anzi superare il successo dei genitori. Il suo nome è Mattias Nalli, in arte Nillas, e il ragazzo – appena quindicenne – ha le idee chiarissime sul suo futuro: vuole che sia nel mondo dello spettacolo. In maniera diversa rispetto ai genitori, però. Se Tina Cipollari è infatti divenuta celebre grazie al suo ruolo predominante nel programma Uomini e Donne e il suo ex marito, Kikò Nalli, è stato concorrente del Grande Fratello 16, il giovane Mattias non ha dubbi. Il suo desiderio è sfondare nel mondo della musica.

Un trapper in casa Tina Cipollari e Kikò Nalli

Il nome d’arte l’ha già scelto, Nillas. E anche il primo singolo con cui esordire: il suo titolo è Universo, ed è già ascoltatissimo su Youtube. Mattias Nalli, figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, ha così commentato l’uscita del suo brano trap d’esordio: «UNIVERSO è fuori su YouTube belli miei, voglio ringraziare @prod.rebel per la realizzazione di questo pezzo, e in particolare voglio ringraziare voi per il supporto fondamentale che mi date, un abbraccio». Il brano era inoltre accompagnato da un altro pezzo, dal titolo Baby.

Una carriera senza aiuti

L’esordio del giovanissimo Nillas non è ovviamente passato inosservato al mondo del web, con due genitori famosi come Tina Cipollari e Kikò Nalli. Un successo, però, che Mattias è fermamente convinto di voler ottenere basandosi soltanto sulle proprie doti artistiche e sonore, senza dover vivere della luce riflessa dei genitori. «Io sono un ragazzo che se vuole una cosa se la prende da solo. Non mi serve l’aiuto di mia madre, di mio padre o di nessuno. Quindi se io una cosa la voglio me la prendo da solo senza l’aiuto di nessuno», ha dichiarato il ragazzo via social.

Pulsante per tornare all'inizio