Cose da Vip

Ezio Greggio, incidente hot per la fidanzata Romina: topless involontario [FOTO]

Il noto conduttore Ezio Greggio e la sua giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico, nonostante la differenza di età di più di trent’anni, vanno d’amore e d’accordo. Il nuovo numero del settimanale Novella 2000 ha paparazzato la coppia in vacanza a Ibiza, mentre trascorreva alcuni momenti di relax. Ma qualcosa ha catturato l’attenzione dei fotografi. Ecco di cosa si tratta: 

Photo credits: Novella 2000

Photo credits: Novella 2000

Tra le risate, le coccole e il relax Romina stuzzica il suo compagno, Ezio Greggio, rigirandosi sul suo lettino e mostrando un topless involontario che incendia gli animi. Nell’ozio piacevole della vacanza, in un altro scatto, la compagna del noto conduttore mostra in tutto il suo splendore il lato B perfetto. Lui non ci pensa due volte a sistemarle il costume laddove ce n’è bisogno. In un’altra foto viene beccata nell’intento di prendere il telefono, in una posizione decisamente hot. La bellezza di Romina è chiara come il sole ed Ezio Greggio lo sa bene. A dispetto della differenza d’età i due sono una coppia affiata e sembrano trascorrere dei momenti felici insieme. 

Paura per Ezio Greggio, incidente d’auto con la fidanzata. Ecco come stanno

Una brutta avventura quella di Ezio Greggio e della fidanzata Romina Pierdomenico. I due si trovavano in vacanza a Ibiza quando hanno avuto un incidente d’auto a causa di alcuni paparazzi che li inseguivano, come racconta lo stesso conduttore sul sul profilo ufficiale di Instagram. Anche Ezio Greggio, come molti vip, ha scelto l’isola spagnola per le vacanze di quest’estate. Ma qualcosa è andato storto e l’incidente stradale ha causato molta preoccupazione.

Le parole di Ezio Greggio

Photo credits: Instagram

Dal racconto del conduttore, pare che Romina sia andata all’ospedale ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio: “Ieri a Ibiza – ha spiegato sul social – io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”. Ezio Greggio lamenta il fatto che i paparazzi non li abbiano aiutati, pensando solo a strappare qualche foto estiva, vista la dinamica del racconto: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti”.

 
Pulsante per tornare all'inizio