Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini bollente in bikini e lato B hot: è polemica. La reazione dei fan [FOTO]

Dopo lo strepitoso risultato ottenuto ai Mondiali di Nuoto, conquistando la medaglia d’oro nei 200 stile libero, Federica Pellegrini si gode l’estate dopo aver appeso la sua quarta medaglia d’oro. La campionessa ha vinto il Mondiale in Corea del Sud e ha reso felice tutta Italia. Dopo poco ha condiviso una breve ma emozionante intervista rilasciata alla Rai, dove in lacrime afferma quanto sia gratificante vedere i sacrifici di una vita ripagati da una vittoria così nobile. Tutto quello che lei ha voluto fare durante la gara, l’ha fatto sentendosi libera, ancor di più perché è stato per lei l’ultimo Mondiale.

 

Photo Credits: Instagram

Dal costume intero al bikini: è polemica

La campionessa azzurra ha finalmente pubblicato una foto in cui mostra la sua estate in pieno relax. Messi da parte allenamenti e tensioni per la gara, finalmente Federica Pellegrini si gode il sole in due pezzi. Il problema però sta proprio in questo: nelle ultime ore, molti suoi seguaci lasciano commenti poco carini per il bikini indossato dalla Pellegrini. Un fisico così scolpito, frutto di anni di duro allenamento, non può passare  inosservato, soprattutto quando c’è un mini bikini a scoprire le sue curve  e a mandare il popolo di Instagram letteralmente in tilt. Ma non mancano coloro che mettono in primo piano la polemica di un hashtag che fa riferimento al marchio del due pezzi. Qualcuno si chiede se la scelta di indossare il bikini sia dovuta ad un accordo commerciale e altri, che rispondono in sequenza, rubano per un attimo l’attenzione a quello che è più importante da notare. Una Pellegrini stesa in piscina con addosso un mini bikini bianco e rosso che scopre le suo forme sexy  e che si copre delicatamente il seno con le mani ed il micro slip rosso che lascia spazio alle sue lunghissime gambe toniche e sensuali.

Photo Credits: Instagram

Federica Pellegrini, come è già capitato in passato, non si sofferma su critiche non costruttive. È un’estate molto importante, che segna un traguardo indimenticabile nella sua vita ed il dopo, non può essere che delizioso e libero da ogni nuvola. Nelle ultime foto pubblicate sul suo social, la campionessa si fa fotografare di spalle lasciando sconvolti i propri followers! In punta di piedi l’azzurra mostra il suo lato B bollente che accentua ogni fibra muscolare. La foto risulta sensuale non solo per la sua provocante e femminile forma fisica ma per la luce che appare nello scatto: soffusa e delicatamente romantica, rende eccellente lo scatto e il web non può non essere coinvolto.

Photo Credits: Instagram

“….nata per nuotare….struttura sinuosa…armonica…ma possente….perfetta!”, “Che fisico”, “Ok va bene ti porto a cena, non insistere!”, “Meravigliosa creatura”, Sei bellissima,guarda è passa è non ti curar di loro.”, Chi è il fortunato che ha scattato questa magnifica foto?”, questi sono alcuni commenti dedicati alla nuotatrice su Instagram. 

 

Pulsante per tornare all'inizio