Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti, la FOTO bollente in costume manda in delirio le fan. Compresa Ida Platano

Un momento di relax piccante per l’opinionista più famoso di Uomini e Donne. Gianni Sperti infatti posta una foto bollente in costume, che manda in delirio le sue fan, compresa una follower molto speciale: Ida Platano. La dama del parterre femminile del Trono Over del programma di Maria De Filippi, ha mostrato tutto il suo apprezzamento per lo scatto dell’ex ballerino. 

Super in forma Gianni Sperti, passeggia sul litorale della sua Puglia. Mini costume a slippino e fisico tonico e allenato. Tanti i commenti delle followers, che hanno apprezzato lo scatto in riva al mare. Molti sono stati i commenti sorpresi e carichi di entusiasmo, come chi scrive: “Sei Bellissimo” o chi nota la sua forma fisica e scrive: “Super in forma“.

Gianni Sperti ‘corteggiato’ dalle dame del parterre femminile di Uomini e Donne

Gianni Sperti, pubblica uno scatto in riva al mare, intento a passeggiare sul litorale. L’opinionista di Uomini e Donne, torna nella sua Puglia e scrive: B A C K H O M E. Ho voglia di visitare il mondo ma il mio cuore è italiano”. Tra i commenti infuocati sul web, anche quello di alcune dame del parterre femminile del Trono Over del programma di Maria De Filippi. Pamela Barretta, scrive all’ex ballerino: “Bellissimo dentro e fuori. Un bacione Gianni”, corredando la foto di cuori e baci. E tra i commenti spunta anche quello di Ida Platano, la dama che ha creato all’interno del programma di Canale 5, un rapporto molto speciale con l’opinionista. In tanti aveva creduto infatti che dopo la rottura della Platano con Riccarco Palmieri, tra lei e Gianni, fosse nato qualcosa. Voci assolutamente smentite, ma che i due hanno continuato ad alimentare con i loro atteggiamenti affettuosi, dentro e fuori lo studio di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il commento di Ida Platano 

Tanti gli apprezzamenti allo scatto in costume di Gianni Sperti, ma uno in particolare è risaltato particolarmente all’occhio. La foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, ha totalizzato migliaia di like e commenti di stima, come chi scrive: “Grandissimo fisico complimenti Gianni”, o chi esprime tutta la sua ammirazione, verso l’opinionista affermando: “Gianni sei bellissimo oltre che sensibile ed intelligente! Un uomo unico“. Ma tra i complimenti, uno risuona più degli altri. La presunta relazione tra Sperti e lda Paltano, accende il riflettore sulle parole della dama di Uomini e Donne Over. Un semplice: “Bellissimo”, corredato da un cuore, a cui Gianni risponde con un altro cuore, fa insinuare i sospetti. Davvero Ida, avrà dimenticato il suo Riccardo, con l’ex ballerino? O tra i due è nata solo una splendida e affettuosa amicizia, come da sempre Ida e Gianni, hanno sostenuto?

LEGGI ANCHE: Terremoto a Uomini e Donne, l’ira di Gianni Sperti: ecco cosa sta accadendo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio