Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Miriana Trevisan, Laura Freddi e Pamela Petrarolo: ecco che fine hanno fatto le ragazze di Non è la Rai [FOTO]

“Non è la Rai” è stato un programma televisivo italiano ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo e diretto dallo stesso Boncompagni, andato in onda dal 9 settembre 1991 al 30 giugno 1995 per quattro edizioni. La trasmissione è stato un fenomeno di costume degli anni novanta; protagonisti del varietà erano balletti, giochi telefonici e canzoni, tutti eseguiti da un gruppo di ragazze adolescenti o poco più. La prima edizione del programma è stata condotta da Enrica Bonaccorti, la seconda da Paolo Bonolis e le ultime due da Ambra Angiolini.

Che fine hanno fatto le ragazze di “Non è la Rai”? [FOTO]

Lo show andò in onda dal 1991 al 1995 e, per quattro edizioni, sul palco si esibirono moltissime giovani ragazze. Qualcuna ha continuato brillantemente la propria carriera ma altre si sono allontanate definitivamente dal mondo dello spettacolo.

Miriana Trevisan [FOTO]

Miriana Trevisan dopo aver esordito con successo a “Non è la Rai”, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi di grande seguito come “Striscia la notizia”, “La Corrida” e “La ruota della fortuna“. Nell’autunno del 2007 è tornata in TV, partecipando alla quinta edizione del reality show “L’isola dei famosi“.  Nel dicembre del 2013 debutta come scrittrice pubblicando “Le fiabe colorate di”,il 4 aprile 2019 pubblica il suo primo romanzo, intitolato “La donna bonsai“.

Il 14 giugno 2003 ha sposato il cantante Pacifico Settembre (in arte Pago), dal quale ha avuto un figlio. Nel gennaio 2013 ha annunciato la definitiva separazione dal marito.


Photo credits: Instagram 

 

Laura Freddi [FOTO]

Laura Freddi ha intrapreso con successo per tutti gli anni novanta e per la prima metà degli anni duemila l’attività di conduttrice televisiva e showgirl, partecipando a programmi televisivi come “Festivalbar”, “Il Quizzone” e “Super”. Successivamente è stata il volto femminile di tre edizioni di “Buona Domenica”, poi presentatrice di serate evento dedicate alla moda e al cinema per poi approdare su Vero TV dove rimane fino all’autunno del 2013.

Nel partecipa come concorrente alla prima edizione del reality show “Grande Fratello VIP”. Da Gennaio a Maggio 2017 è tra le protagoniste dello spettacolo teatrale “Ricette d’amore“. Nell’autunno dello stesso anno è una delle concorrenti di “Celebrity Bake Off” in onda su RealTime. Ha una figlia, Ginevra, nata il 3 gennaio 2018, avuta dal compagno Leonardo D’Amico.

Photo credits: Instagram 

 

Pamela Petrarolo [FOTO]

Pamela Petrarolo è nota soprattutto nella prima metà degli anni novanta durante la partecipazione al programma televisivo di Canale 5 e Italia 1 “Non è la RAI“, sull’onda del successo ha pubblicato due album musicali (Io non vivo senza te, 1994 e Niente di importante, 1995). Successivamente ha intrapreso la carriera di attrice teatrale e di inviata per alcuni programmi televisivi. Nel 2006 ha partecipato alla terza edizione del reality show “La fattoria” e ha pubblicato un ulteriore album, “A metà”, nel 2018, che segna il vero debutto discografico della cantante.

Il suo compagno si chiama Giovanni, e tra i due ci sono 10 anni di differenza. La showgirl ha un matrimonio alle spalle, da cui sono nate le figlie Alice e Angelica.

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio