Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Lady Gaga? È lei la vera ribelle della famiglia

«Sorella minore di Lady Gaga». Se si cerca il nome Natali Germanotta sui motori di ricerca non si trova molto altro. Eppure buon sangue non mente e la sorellina, di sei anni più giovane, della estrosa ed eccentrica cantante non ha nulla da invidiare alla più conosciuta della famiglia. Nata a New York il 10 marzo 1992 da mamma Cynthia e papà Joe, Natalie Germanotta ha 27 anni, idee chiare sul proprio futuro e una grinta da vendere. E, sebbene si presenti con acconciature e look più sobri rispetto a quelli sfoggiati da Lady Gaga (non si stenta a crederlo, lo sappiamo), una propria chiara e definita identità di stile.

Ecco Natali Germanotta, sorella di Lady Gaga

Lunghi capelli neri, lasciati sciolti o raccolti in una coda di cavallo. Trucco minimal ed essenziale, se non fosse per quella spessa riga di eyeliner che le evidenzia lo sguardo arguto e sagace. Look quasi sempre total black, sobrio ma non scontato: da classica donna che ha chiaro cosa vuole dalla propria vita. È così che ci appare Natali Germanotta, intrigante e affascinante sorella minore di Lady Gaga. E, mentre la più conosciuta di casa Germanotta è sempre al centro dei riflettori dello spettacolo e sulle prime pagine dei rotocalchi internazionali di gossip – in questi giorni prima per le questioni amorose con o senza Bradley Cooper, poi per la vicenda legata al presunto plagio di Shallow, la canzone colonna sonora del film A star is born con cui ha vinto l’Oscar per il miglior brano originale – la giovane Natali si concentra con tutte le sue forze su quello che vuole che sia il suo futuro. Il mondo della moda.

Il sogno di Natali Germanotta

Ebbene sì: la giovane e grintosa sorella di Lady Gaga, lungi dal voler entrare nel mondo dello spettacolo e brillare della luce riflessa della sorella, si sta costruendo un futuro nel mondo della moda. Contando solo sulle proprie forze. Natali Germanotta ha studiato all’Accademia di Moda di New York e si sta impegnando con tutte le sue forze per diventare una stilista affermata. Senza affidarsi al successo di sua sorella, da vera ragazza grintosa e ribelle. E noi ne siamo certi: ce la farà.

Pulsante per tornare all'inizio