Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo, il dettaglio ‘scandaloso’ che attira le critiche dal web “Cafonata pazzesca” [FOTO]

Caterina Balivo, in vacanza in California con tutta la sua famiglia, ha attirato a sé pesanti critiche dal web, a causa di uno scatto, nel quale gli utenti hanno notato un dettaglio ‘scandaloso’. Le accuse sono state pesanti e più critici hanno addirittura commentato la foto, scrivendo messaggi del tipo: “Cafonata pazzesca“. Qualcosa nell’outfit della conduttrice di Vieni da Me, non ha convinto i numerosissimi followers sul web, che hanno mostrato in maniera piuttosto accesa il loro dissenso.

Dopo una sosta a Roma per prendere parte alle riunioni della nuova stagione di Vieni da Me, Caterina Balivo è volta in America in compagnia della famiglia: Guido Alberto, la piccola Cora e il marito Guido Maria Brera, inoltre con loro anche il figlio del marito della conduttrice, il giovane Roberto. Il viaggio in California infatti non sembra essere solo una vacanza, ma è mirato anche ad una visita presso un’università, dove probabilmente il giovane Brera, potrebbe frequentare gli studi. 

Caterina Balivo ‘scandalizza’ i follower

Pantaloncini, fascia per capelli e sorriso smagliante, così Caterina Balivo si mostra nel suo ultimo scatto su Instagram, direttamente dalla California. Eppure c’è un dettaglio che non sfugge a numerosi follower, che non possono fare a meno di sottolineare il loro parere negativo verso un particolare dell’abbigliamento della conduttrice. Sempre bellissimo, ma questo no, i fan non lo possono accettare. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Cosa ha fatto ‘infuriare’ i fan di Caterina Balivo

Sarà stata la vistosa tracolla firmata Gucci, o la vistosa fascia per capelli indossata dalla conduttrice a far infuriare i suoi fan su Instagram?. I dettaglio che scandalizzano alcuni follower di Caterina Balivo, sono le sue calzature e la sua borsa firmati entrambi Gucci. Sotto lo scatto di Caterina infatti, dal web arrivano commenti del tipo: “Sarà anche di marca ma che cafonata pazzesca sta borsa“, o chi in riferimento alle ‘pantofole’ scrive: “Cate sei splendida, ma le scarpe no!“. Insomma i gusti sono gusti e come dicevano i latini: “De gustibus non disputandum est“; ovvero i gusti non sono discutibile e gli haters, pare proprio dovranno farsene una ragione. 

Altro che haters, Caterina pensa ai suoi fan

Dopo una lunga stagione televisiva, Caterina Balivo si sta godendo il meritato riposo con i figli e il marito Guido Maria Brera. All’inizio delle vacanze la conduttrice ha detto che, nel corso dell’estate, avrebbe usato i social con meno frequenza, proprio per essere presente al 100% con la sua famiglia. Di tanto in tanto, però, ama condividere degli scatti di ordinaria quotidianità con i suoi followers, come nel caso di questa immagine in costume. La didascalia è infatti: “Vi penso”, un messaggio d’affetto per i tanti fan (più di un milione!) che la seguono su Instagram e in televisione. 

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo irriconoscibile al mare, zero trucco e bikini da dieci e lode [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio