Caterina Balivo, in vacanza in California con tutta la sua famiglia, ha attirato a sé pesanti critiche dal web, a causa di uno scatto, nel quale gli utenti hanno notato un dettaglio ‘scandaloso’. Le accuse sono state pesanti e più critici hanno addirittura commentato la foto, scrivendo messaggi del tipo: “Cafonata pazzesca“. Qualcosa nell’outfit della conduttrice di Vieni da Me, non ha convinto i numerosissimi followers sul web, che hanno mostrato in maniera piuttosto accesa il loro dissenso.
Dopo una sosta a Roma per prendere parte alle riunioni della nuova stagione di Vieni da Me, Caterina Balivo è volta in America in compagnia della famiglia: Guido Alberto, la piccola Cora e il marito Guido Maria Brera, inoltre con loro anche il figlio del marito della conduttrice, il giovane Roberto. Il viaggio in California infatti non sembra essere solo una vacanza, ma è mirato anche ad una visita presso un’università, dove probabilmente il giovane Brera, potrebbe frequentare gli studi.
Pantaloncini, fascia per capelli e sorriso smagliante, così Caterina Balivo si mostra nel suo ultimo scatto su Instagram, direttamente dalla California. Eppure c’è un dettaglio che non sfugge a numerosi follower, che non possono fare a meno di sottolineare il loro parere negativo verso un particolare dell’abbigliamento della conduttrice. Sempre bellissimo, ma questo no, i fan non lo possono accettare. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Sarà stata la vistosa tracolla firmata Gucci, o la vistosa fascia per capelli indossata dalla conduttrice a far infuriare i suoi fan su Instagram?. I dettaglio che scandalizzano alcuni follower di Caterina Balivo, sono le sue calzature e la sua borsa firmati entrambi Gucci. Sotto lo scatto di Caterina infatti, dal web arrivano commenti del tipo: “Sarà anche di marca ma che cafonata pazzesca sta borsa“, o chi in riferimento alle ‘pantofole’ scrive: “Cate sei splendida, ma le scarpe no!“. Insomma i gusti sono gusti e come dicevano i latini: “De gustibus non disputandum est“; ovvero i gusti non sono discutibile e gli haters, pare proprio dovranno farsene una ragione.
Dopo una lunga stagione televisiva, Caterina Balivo si sta godendo il meritato riposo con i figli e il marito Guido Maria Brera. All’inizio delle vacanze la conduttrice ha detto che, nel corso dell’estate, avrebbe usato i social con meno frequenza, proprio per essere presente al 100% con la sua famiglia. Di tanto in tanto, però, ama condividere degli scatti di ordinaria quotidianità con i suoi followers, come nel caso di questa immagine in costume. La didascalia è infatti: “Vi penso”, un messaggio d’affetto per i tanti fan (più di un milione!) che la seguono su Instagram e in televisione.
LEGGI ANCHE: Caterina Balivo irriconoscibile al mare, zero trucco e bikini da dieci e lode [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More