Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jeremy Meeks: l’ex galeotto e l’ereditiera si sono lasciati

Lui, Jeremy Meeks, era diventato famoso perché la sua foto segnaletica aveva fatto il giro del mondo vista la bellezza del suo volto. Lei invece è la figlia del miliardario, e proprietario, tra gli altri, del megastore “Top Shop” a Londra. Per stare con lei Jeremy aveva lasciato la moglie e due figli, nonostante la legittima consorte l’avesse atteso mentre lui scontava la pena in galera perché appartenente a una gang. Poi l’annuncio di un figlio in arrivo con Chloe, che è nato lo scorso anno, e del matrimonio. Ma invece di convolare a nozze i due si sono lasciati.

Ancora nessuna conferma ufficiale dagli interessati: Jeremy Meeks, definito il “galeotto più bello del mondo”, perché la sua foto segnaletica era finita in rete rubando i cuori di schiere di ragazze americane, secondo le ultime indiscrezioni si sarebbe lasciato con la compagna, l’ereditiera Chloe Green, figlia di Sir Philippe Green, multimiliardario famosissimo in Inghilterra per le sue attività e per la sua ricchezza.

Lui attualmente è a Los Angeles, dove abitano i suoi figli che sono stati affidati all’ex moglie. Lei invece si trova in vacanza nel mediterraneo sullo yacht superlusso del padre, da 16 milioni di euro, in compagnia di alcuni amici e di una persona “speciale”, ovviamente di sesso maschile, con cui è stata fotografata in atteggiamenti intimi. La crisi tra i due sarebbe cominciata qualche mese fa, intorno ad aprile: Jeremy e Chloe l’avevano ammessa pubblicamente e l’ereditiera si era persino tolta l’anello di fidanzamento.

MELISSA MEEKS IN LOS ANGELES FOR REBECCA HARDY INTERVIEW….. PICTURE MURRAY SANDERS.

Nel maggio scorso avevano avuto un bambino e avevano annunciato al mondo che presto si sarebbero sposati. La storia tra l’ex galeotto e l’ereditiera aveva suscitato scandalo perché era iniziata, nel 2017, quando lui era ancora legalmente sposato. Anzi, la moglie, che non sospettava proprio nulla, era venuta a sapere della tresca perché aveva visto delle foto del marito abbracciato alla ragazze, mentre si scambiavano effusioni, pubblicate sui giornali.

Dopo aver gridato al mondo il suo rancore nei confronti di Jeremy per averla lasciata nonostante lei l’avesse aspettato fuori dal carcere, dando prova di grande amore, Melissa Meeks, questo il suo nome, ha accettato la fine del suo matrimonio festeggiando la data ufficiale del divorzio con un grande party a Las Vegas doveappare in splendida forma. Probabilmente, l’assegno mensile passatole dall’ex marito, i cui denari ovviamente provenivano dal cospicuo conto della nuova fidanzata Chloe, era stato in grado di farle tornare il sorriso.

Ora la notizia della separazione: come l’ha presa Jeremy? Ormai si era abituato a una quotidianità a cinque stelle, tra megaville, megayacht, megafeste. Saprà tornare alla sua vita da “modello”, che sicuramente è molto meno “in” di quella da “compagno dell’ereditiera?”. Certo, sarà sempre il padre del figlio di Choe, nato il 29 maggio 2018, anche lui erede dell’impero Green. Chi sicuramente ha ridacchiato soddisfatta alla notizia è stata l’ex moglie: ora lui dalle stelle è tornato con i piedi per terra. Lei invece, dopo il grande dolore si è rimessa in forma, è diventata supersexy e ha iniziato una nuova vita.

Photo Credits: Facebook, Insider.com

 

Pulsante per tornare all'inizio