Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il figlio di Mara Venier? E’ identico alla madre: eccolo nel giorno più importante

Avete mai visto in viso il figlio di Mara Venier? Verrebbe da dire che è tutto suo madre! Ecco le foto del giorno del suo matrimonio insieme alla famiglia.

Il figlio di Mara Venier, ecco di chi si tratta

Avete mai visto il figlio di Mara Venier? Si chiama Paolo Capponi, classe 1975, e generalmente su di lui non circola molto.

Il ragazzo, infatti, ha sempre scelto di tenersi distante dal mondo delle luci e dello spettacolo, scegliendo una vita lontana dai riflettori. Paolo Capponi, dunque, è sempre stato molto attento alla sua privacy, sebbene sia frutto della relazione tra la presentatrice Mara Venier e l’attore Pier Paolo Capponi, che è venuto a mancare nel 2018.

Nonostante sia figlio di due stelle della televisione italiana, però, di Paolo non si sa molto e anche mamma Mara Venier cerca di mantenere il riserbo su di lui. Ai tempi in cui è nato Mara aveva una relazione con Pier Paolo Capponi, ma la loro storia non è durata molto ed ha avuto un epilogo abbastanza infelice. I due, infatti, si sono lasciati poco dopo la nascita del piccolo Paolo e in modo poco sereno, anche se il motivo della rottura non è mai stato svelato.

Ma veniamo a lui. Paolo è un ragazzo con capelli neri e barba che per alcuni assomiglia alla madre, mentre per altri è tutto il padre.

Il rapporto non idilliaco tra lui e la madre

Mara Venier ha confessato di non aver avuto sempre un rapporto sereno con i suoi figli e in particolare con Paolo Capponi, con il quale ha recuperato solo dopo la nascita del nipotino.

In passato la nota conduttrice ha dichiarato:

Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso.

Paolo Capponi, le foto del matrimonio insieme a mamma Mara

Sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi, le foto del matrimonio di Paolo Capponi, il figlio di Mara Venier.

Paolo Capponi ha finalmente sposato la sua Valentina, la compagna da cui ha avuto il piccolo Claudio. A dare la lieta notizia nei giorni scorsi era stata proprio l’amatissima conduttrice che, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rendere partecipi i suoi follower del gioioso momento, documentando successivamente con scatti ed immagini parte della blindatissima cerimonia che si è svolta al Campidoglio.

In seguito, invece, è stato il settimanale Oggi a pubblicare alcuni scatti in esclusiva. Eccone uno degli sposi:

Photo Credit: Oggi

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle, ecco l’assurda richiesta a tavola

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio