Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini in bikini, seno esplosivo manda in tilt i fan [FOTO]

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera di casa Lamborghini, ormai nota anche per diverse hit che hanno conquistato i giovanissimi, lascia tutti senza parole. È famosissima anche per i suoi abiti succinti e le sue pose super sexy che mandano in visibilio numerosi fan. Di recente ha pubblicato uno scatto che aumenta le bollenti temperature estive. Ecco la foto in questione:

Elettra Lamborghini super sexy [FOTO]

Photo credits: Instagram

Direttamente dalla Sardegna, dove sta trascorrendo le sue vacanze, Elettra Lamborghini pubblica una foto in bikini. Il costume due pezzi è decisamente striminzito e lascia ben poco spazio alla fantasia. D’altronde la cantante di “Pem Pem” adora le provocazioni e i suoi fan la amano anche per questo.

Il suo fisico è davvero mozzafiato: seno esplosivo, addominali scolpiti e gambe toniche: Elettra sa come spiazzare i suoi followers su Instagram. Nel giro di poco tempo, infatti, la foto ottiene più di 550.000 like e centinaia di commenti.

Tra i commenti si legge: “Fantastica”, “Ti amo!”, “La nostra musa ispiratrice”, “Sei una bomba”, “Sei proprio BELLA fuori ma soprattutto dentro risplendi di una luce speciale”. 

Elettra Lamborghini, la bella ereditiera, continua a dare scandalo sui social, postando sul suo profilo foto hot. La ricca ereditiera ha iniziato la sua carriera in tv con “Jersey Shore” all’estero e l’abbiamo trovata in Italia in The Voice. Elettra Lamborghini, spesso fa parlare di sé, per la sua totale assenza di vergogna, che la allontana da ogni forma di pudicizia, anche il pubblico.

La cantante, reduce dall’esperienza televisiva di giudice di “The Voice of Italy”, è stata presa molto seriamente e non resta che vedere se il suo spazio in giuria sarà confermato per un’eventuale nuova edizione del talent. Che a giudicare dall’ottimo risultato in ascolti, sarà confermata a breve da Carlo Freccero. Attualmente sta vivendo un’estate tra relax e concerti, trovando sempre il tempo di aggiornare i suoi numerosi fan. 

Pulsante per tornare all'inizio