Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elodie esagerata in bikini, curve da urlo: lo scatto che fa impazzire i fan [FOTO]

Bravissima lo è, senza dubbio alcuno. La sua voce graffiante anima due delle hit di questa estate 2019: “Pensare male” con i The Kolors e “Margarita”, con Marracash, diventato anche il suo fidanzato. Ma Elodie è anche bellissima, come possiamo vedere da questo scatto pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. La bella cantante indossa un bikini lilla, che mette in risalto il suo fisico perfetto. In posa da star, si concede all’occhio del suo fotografo, con uno sguardo decisamente sexy. E infatti lo scatto ha fatto il pieno di like, che sono oltre 147.000. Per non parlare dei commenti, tutti super positivi. Quello che ha fatto più scalpore, però, è stato quello del neo compagno Marracash.

Lo scatto sexy di Elodie [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Il commento del fidanzato Marracash

Marracash, il rapper che avrebbe rubato il cuore a Elodie, non può fare a meno di lasciare un commento sotto lo scatto sexy. “Anche meno?“, scrive il rapper, aggiungendo una faccina sorridente. “Imperativa”, la replica di Elodie. “Eccolo geloso”, scrive qualcuno. “Gelosoneee”, scrivono altri. 

Elodie e Marracash danno scandalo, ecco il bacio hot in pubblico [FOTO]

Il loro singolo “Margarita” impazza in tutte le radio, ma Elodie e Marracash sono finiti al centro delle cronache anche per la loro presunta storia d’amore. Le foto pubblicate in esclusiva sul numero in uscita domani di Chi confermano che non si trattava solo di un pettegolezzo. I due fanno coppia fissa anche nella vita, come si può vedere dagli scatti.

Le immagini già pubblicate lasciavano pensare a un coinvolgimento amoroso tra i due, ma queste non lasciano spazio a dubbi. Tra i due l’intesa sembra bollente e destinata a durare.

La prima paparazzata

Elodie e Marracash erano già stati beccati in un noto ristorante di Milano. Gli scatti erano circolati grazie alla rivista 361 magazine. Entrambi erano presenti al Palalido, invitati da DAZN, ad un evento di Boxe organizzato dopo una settimana dall’inaugurazione dell’impianto. Dopo si sono spostati in un noto ristorante milanese dove si erano scambiati effusioni e baci, poi confermati dalle immagini di Chi.

 

Pulsante per tornare all'inizio