Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega, a ruba i costumi della sua linea Mega Swim

La blogger e fashion influencer con la mania del lusso Taytor Mega non si accontenta di stare perennemente in vacanza tra megayacht e aerei privati: insieme alla sorella Giada lo scorso anno ha dato vita a un suo marchio di costumi da bagno che si chiama Mega Swim e, che per il secondo anno consecutivo, sta andando a ruba.

Chi ritiene che Taylor Mega sia una ferrea sostenitrice del “dolce far niente”, si sbaglia di grosso. La ragazza ha dato prova di doti imprenditoriali fondando con la sorella Giada la Mega Swim, una linea di costumi da bagno sexy e “malandrina” come lei.  I capi della scorsa collezione sono andati esauriti ancora prima della fine dell’estate, tanto che le sorelle hanno ringraziato tramite il sito della loro azienda i fan per aver mostrato tanto apprezzamento per le loro creazioni.

Quest’anno, stessa cosa: sarà che Taylor Mega ormai indossa solo quelli, quindi quando posta le foto del suo corpo scultoreo al mare per la gioia di followers è comunque tutta pubblicità. I prezzi si aggirano sugli ottanta-novanta euro sia per costume intero che bikini. Ce ne sono con il reggiseno a fascia, a triangolo, nei dolci colori dei sorbetti come lime, fragola, arancio, lilla e nelle classiche stampe amate dalla fashion blogger, ovvero le animalier.

Nonostante sia abituata ad abiti e accessori molto costosi, basti pensare che tra Birkin e Kelly di Hermes ne ha sei, altrettante Chanel, Fendi e tutti i marchi del lusso esistenti, per quanto riguarda i costumi da bagno indossa quasi esclusivamente i suoi. Questo non solo per strategia di marketing ma perché, a suo dire, non c’erano in giro bikini e interi che corrispondessero perfettamente al suo gusto personale.

Il sogno della “stilista” Taylor Mega? Quello che Kim Kardashian, un giorno, possa indossare un duepezzi griffato Mega Swim. Per lei sarebbe un grande riconoscimento personale oltre che una pubblicità paurosa. Chissà che l’intraprendente blogger-imprenditrice non riesca nel suo intento: in fondo, almeno stando a quello che ha ottenuto fin ora, sembra bravissima nel far diventare realtà ogni suo desiderio.

Photo Credits: Instagram, Mega Swim Official Site

 

Pulsante per tornare all'inizio