Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la moglie di Roberto D’Agostino di Dagospia? [FOTO]

Roberto D’ Agostino è  il giornalista più schietto e pungente che l’ Italia possa avere. Nel suo vocabolario linguistico, non esistono le mezze misure e ogni suo notizia, scoop, viene automaticamente spiattellata sul suo giornale web “Dagospia”. Ma, mentre la  sua pubblicazione web parla di rassegne stampa e retroscena politici, culturali e di costume, ben poco si sa invece sul fondatore del giornale. La spia più insidiosa del giornalismo, non lascia mai trapelare nulla sul fronte vita privata, anche se la bella stagione o l’eccessivo caldo, hanno abbassato le sue difese.

Sul settimanale Chi, uscito in edicola mercoledì 14 Agosto, in esclusiva vi sono le foto che ritraggono  un D’ Agostino in costume da bagno. Il giornalista che appare molto rilassato e  altrettanto tatuato, si gode un momento di relax al mare in dolce compagnia. Ma chi è la donna che lo riempie di attenzioni e coccole affettuose?

Photo Credits: Chi

Un bacio al sapor salsedine

Roberto D’ Agostino sta trascorrendo le sue vacanze estive nel litorale laziale, tra le spiagge di Sabaudia. In compagnia, si gode il sole e la salsedine che rende la sua permanenza ancora più briosa, con leggere sfumature hot. Il giornalista viene “paparazzato” dal settimanale “Chi” che in esclusiva pubblica le foto. Si intravede  un D’ Agostino birichino in dolce compagnia di sua moglie Anna Beatrice Federici. La signora D’ Agostino ha sposato il re della spia 22 anni fa ma si conoscono da ben 25. Una vita insieme che tutt’ora sembra non si sia perso nulla, anzi, le foto parlano chiaro: sono innamorati e molto svegli da far invidia alle giovani coppie.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio