Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? La somiglianza vi sorprenderà

Caterina Balivo la conosciamo tutti. Mora, elegante, non solo bellissima ma anche bravissima nel lavoro che fa, la conduttrice napoletana è uno dei volti più noti e amati del palinsesto Rai. E a ragione. Meno nota, ma comunque conosciuta dal pubblico più esperto, è la sua frizzantissima sorellina, Sarah Balivo. 31 anni, nata ad Anversa, la giovane Sarah è una ragazza brillante e con grande spirito di iniziativa, che ha saputo costruirsi con le proprie forze la propria strada di successo. E se Caterina è la reginetta indiscussa del pomeriggio firmato Rai – dopo aver condotto per anni Detto Fatto, è dal 2018 al timone di Vieni da me, in onda ogni giorno su Rai Due – Sarah si destreggia tra la sua professione di architetto, la passione per le calzature di lusso e una vita privata fiorente.

La sorellina di Caterina Balivo

«Architetto/set-designer per vocazione». Così si definisce Sarah Balivo sul proprio blog, 2 biscotti nel tè, ormai in disuso dal 2017. Per quanto riguarda la sua professione, però, nulla è cambiato: la ragazza, laureata in architettura, è una designer di successo. Con un sogno nel cassetto, divenuto realtà: creare un brand di scarpe glamour di successo. E, se la fortuna aiuta gli audaci, di coraggio e grinta la sorella di Caterina Balivo ne ha da vendere: Madame Cosette – questo il nome del marchio – è oggi un brand di successo che vende scarpe a dir poco meravigliose. Amatissime e indossatissime da numerose star nazionali e internazionali. «Madame Cosette – racconta Sarah Balivo – è l’espressione più profonda della mia persona, è quello che mi rappresenta in modo totalitario. Il mio modus vivendi rispecchia a pieno la sua filosofia del bon-ton contemporaneo dove la donna è sì sofisticata, ma allo stesso tempo smart, giramondo, indipendente e dannatamente raffinata».

Sarah Balivo e il rapporto con le sorelle

E per quanto riguarda il rapporto con Caterina Balivo? Tra le due sembra esserci non solo grande affetto e affiatamento, ma anche desiderio di aiutarsi reciprocamente a realizzare i propri sogni. Sarah e Caterina, lo ricordiamo, hanno inoltre un’altra sorella: si tratta di Francesca Balivo, di professione medico e pediatra e che non ha mancato di far qualche comparsata in televisione come tutor nel programma Detto Fatto.

Pulsante per tornare all'inizio