Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto tutti i figli di Tom Cruise? Non li riconoscereste mai [FOTO]

Tom Cruise: due figli con Nicole Kidman

Avete mai visto i figli di Tom Cruise? I suoi “bambini”, che adesso sono cresciuti, sono diventati famosi. Non per aver seguito le orme di papà Tom o di mamma Nicole Kidman, ma per essere personaggi attivi nel mondo di Scientology. Esattamente come l’attore americano, loro si stanno impegnando attivamente per promuovere gli insegnamenti della setta scientifico-religiosa.

Tom Cruise: anche loro con Scientology

Isabella Cruise ha 29 anni e ha addirittura raggiunto, negli ultimi tempi, la posizione di auditor nella religione. Il suo incarico è quello di intervistare i membri per convincerli a rivelare i propri segreti più nascosti, ma anche i propri peccati. Isabella non riesce a credere ai grandi progressi fatti all’interno della setta. E’ soddisfatta ed orgogliosa del livello raggiunto e non ha mai nascosto tutto il suo entusiasmo. Lei stessa ha rivelato, in un post per una newsletter della chiesa

Questo è quello che stavo cercando. Il pezzo mancante. All’improvviso tutto ha iniziato ad avere un senso.

Connor Cruise, suo fratello minore, ha 27 anni, ed anche lui è noto nel mondo di Scientology. E’ così noto da essere considerato un vero e proprio astro nascente della chiesa. Sembra che sia anche fidanzato con una delle ragazze appartenenti alla religione, di nome Silvia Zanchi. Lei è italiana e ha 26 anni, come lui e lavora nella missione Belleair, vicino Clearwater, in Florida. D’altronde non ci si poteva aspettare nulla di diverso dai figli di una delle più grandi ed influenti personalità all’interno di Scientology.

Forse non tutti sanno che, però, Tom Cruise e Nicole Kidman hanno adottato Isabella e suo fratello nel 1992. I due ragazzi hanno deciso che, dopo la separazione dei loro genitori, avrebbero vissuto con l’attore e Nicole Kidman non ha potuto fare altro che accettare la cosa. Soprattutto ha dovuto accettare, di buon grado, anche la loro decisione di entrare a far parte di Scientology. Ecco le sue dichiarazioni in merito

Sono adulti e sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno fatto delle scelte per essere scientologisti e, come madre, è mio dovere amarli. Io rispetto completamente le loro convinzioni.

Ecco qualche foto dei due ragazzi e una foto di quando erano bambini, in braccio ai loro genitori.

Pulsante per tornare all'inizio