Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo esagerata in costume, doccia sexy in barca: web in tilt [FOTO]

Una bellezza vera e mediterranea, quella di Caterina Balivo, che fa strage di cuori in tutta Italia. La conduttrice della trasmissione “Vieni da me”, che tornerà in onda a partire da settembre, è seguitissima sia dagli uomini che dalle donne. I primi la apprezzano per la sua femminilità semplice e verace, le seconde per la sua ironia e per il suo stile di indubbio gusto.

In questo agosto bollente, Caterina sta trascorrendo le vacanze con la sua famiglia: il marito Guido Maria Brera e i loro figli. Per la bella presentatrice le ferie sono rigorosamente nel segno dei viaggi e in questo momento sta trascorrendo dei giorni in California. Proprio in questa bella giornata di Ferragosto, la Balivo ha deciso di fare gli auguri ai suoi followers con una foto che ha letteralmente mandato il web in tilt. 

Caterina Balivo, doccia di Ferragosto in barca: bellezza mediterranea [FOTO]

 

Photo Credits: Instagram

Con un’eleganza senza tempo, Caterina esce fuori dall’acqua e si toglie via il sale con la doccia. Il costume è color vinaccia (“un po’ troppo da nonna”, le scrive qualche utente su Instagram), in piena linea con la moda dell’estate. A 39 anni, poi, la Balivo sfoggia una forma fisica perfetta: gambe asciutte, braccia toniche, viso da ventenne e seno esplosivo. A completare l’outfit non poteva mancare l’accessorio per eccellenza: gli occhiali da sole. La conduttrice segue molto le ultime tendenze e sfoggia un paio di lenti con una montatura divertente ed eccentrica, che sdrammatizzano la serietà del costume. 

Il pensiero che accompagna lo scatto è come sempre rivolto ai tanti fan che la seguono con affetto sul suo profilo Instagram: “Buon Ferragosto a tutti”, scrive la bella Caterina. In poche ore lo scatto fa il pieno di like (più di 18.000) e di commenti. “A quasi 40 anni sei la più bella indiscussa.. inoltre il tempo ti migliora sempre!”, si legge. “Bellissima, raffinata e sempre solare”, aggiunge qualcun altro. 

Pulsante per tornare all'inizio