Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina D’Avena esagerata in costume: seno esplosivo, è una bellezza mediterranea [FOTO]

Gli auguri più dolci di buon Ferragosto arrivano direttamente da Cristina D’Avena. La regina delle canzoni per bambini e ragazzi, che ha incantato intere generazioni grazie alla sua dolcissima voce, si sta godendo le meritate vacanze. E a farle compagnia, nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, c’è un simpatico fenicottero rosa gonfiabile. “Buon Ferragosto da me e dal mio nuovo amico Rodrigo! (Il nome lo avete scelto voi!) Che fate di bello?”, scrive Cristina ai suoi fan. A 55 anni la D’Avena sfoggia un fisico davvero esplosivo, che in poco tempo le fa conquistare moltissimi like e messaggi di ammirazione. 

Photo Credit: Instagram

Cristina D’Avena, rissa per il concerto: ferita una guardia giurata

L’ultimo posto al mondo in cui ci si aspetterebbe di  assistere a scene di violenza è probabilmente un concerto di Cristina D’Avena. La musicista, storica voce delle sigle delle serie animate di trent’anni fa, ha come noto riacquistato una notevole fama negli ultimi anni. I suoi eventi live sono diventati punti di riferimento, e la cantante sembra ormai da tempo uscita dal recinto del cult per diventare un personaggio di massa, celebrato e invitato anche in rassegne di maggiore importanza. L’ultimo evento a firma Cristina D’Avena era appunto stata un’esibizione programmata nella zona di Brescia, centro commerciale Flaminia Nuova. Qui, l’afflusso di gente e la location di difficile gestione, hanno evidentemente scaldato gli animi ben più del previsto. Con il risultato che l’intero evento è stato ad un passo dal venire sospeso.

Botte tra pubblico e sicurezza al concerto della musicista: una guardia colpita al volto da un pugno, momenti di panico

Alla base dei momenti di panico al concerto di Cristina D’Avena, il comportamento di un non meglio specificato uomo di 54 anni. L’individuo, al fine di assistere all’esibizione, si era recato nell’affollatissima sala designata, tenendosi decentrato in prossimità dei negozi nei dintorni. Era dunque andato a sistemarsi di fronte alle casse di un supermercato per una migliore visuale, quando una guardia giurata è inevitabilmente sopraggiunta. Gli uomini della sicurezza avrebbero chiesto allo spettatore di allontanarsi dalle casse, al che l’uomo avrebbe reagito in maniera completamente inaspettata. Preso da un raptus isterico, l’individuo ha preso a male parola la guardia giurata, arrivando poi a colpirlo al volto con un pugno. Il gesto ha scatenato una piccola rissa, che ha richiesto l’intervento di diversi addetti alla sicurezza. L’uomo colpito, caduto a terra, ha riportato lievi ferite. Nonostante tutto, il concerto è proseguito, dopo i comprensibili momenti di panico.

Pulsante per tornare all'inizio