Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Dawson’s Creek: che fine hanno fatto i membri del cast? Ecco come sono diventati [FOTO]

Dawson’s Creek: 16 anni dopo

Dawson’s Creek, ve lo ricordate? Ebbene – e questo vi farà sentire estremamente vecchi – il 14 maggio 2003 andava in onda l’ultimo episodio della serie tv. Chi non ha sognato con le storie di giovani, tra amori e dissapori, scuola e sentimenti? Vi ricordate tutti i personaggi della serie tv? Noi oggi vi faremo scoprire che fine hanno fatto gli attori principali e come sono diventati oggi.

Ve li ricordate i protagonisti della serie tv?

James Van Der Beek era il protagonista: il biondo e romantico Dawson, protagonista della storia. Lui era un grandissimo ammiratore del regista Steven Spielberg e, nella trama della serie televisiva, finì proprio ad imitare il suo idolo. Per l’attore che lo interpretava, invece, le cose non sono andate altrettanto bene. La sua carriera cinematografica è risultata abbastanza anonima e poco memorabile. Ha preso parte a qualche film, come Un giorno come tanti e qualche comparsa in altre serie tv. E’ da poco tornato su Netflix, nel telefim Pose.

Katie Holmes era la dolcissima Joey Potter. Contesa, in amore, tra Dawson e Pacey. Probabilmente era il personaggio femminile più amato di tutta la serie, dolce e allo stesso tempo intelligente. Alla fine ha scelto l’amore di Pacey, preferendolo al suo primo amore Dawson. Anche lei non ha avuto una carriera degna di nota, ma è stata la moglie del più famoso Tom Cruise. L’abbiamo vista in Batman Begins, Thank you for smoking, Woman in gold.

Michelle Williams era Jen Lindley, la bionda che veniva dalla metropoli e che ha sconvolto la cittadina in cui è ambientata la vicenda. Lei ha fatto perdere la testa a tutti i ragazzi della scuola e il suo personaggio, con il passare delle puntate, è riuscito a redimersi. Alla fine, purtroppo, Jen è morta a causa di una malattia, lasciando tutti nello sgomento. Michelle Williams, a differenza dei suoi colleghi, è riuscita ad affermarsi nel mondo del cinema, divenendo una presenza fissa sul grande schermo. Addirittura ha ottenuto quattro nomination agli Oscar, dal 2006 ad oggi. L’abbiamo vista ne I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine, Shutter Island, Il Grande e potente Oz, Tutti i soldi del mondo e nel musical The Greatest Showman.

Joshua Jackson era il volto di Pacey Witter e, tra le altre cose, ha preso parte a tanti film che sono passati inosservati. E poi è tornato in televisione nella serie televisiva Fringr, dove era Peter Bishop. Per il resto, è apparso in Showtime, nei panni di Cole Lockhart e, nel 2017, è sbarcato a teatro, con Figli di un dio minore.

 

Pulsante per tornare all'inizio