Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Pedron bikini esagerato e fisico da urlo l’ultimo scatto al mare a Ferragosto [FOTO]

Un Ferragosto infiammato quello di Eleonora Pedron, che con il suo ultimo scatto al mare fa impazzire i fan. Il bikini esagerato e il fisico da urlo, regalano ai followers dell’ex Miss Italia, una visione estremamente gradita. Un sorriso disarmante e una posizione molto sensuale, fanno da cornice ad un bikini rosso che mette in mostra l’addome piatto e il fisico scolpito.

A rendere ancora più sexy lo scatto la maglietta alzata proprio all’altezza del seno e l’effetto ‘vedo non vedo’ che la camicia allacciata intorno alla vita, rende delle bellissime gambe ‘chilometriche’ della modella. Biondissima e affascinante come sempre, Eleonora Pedron, attira l’ammirazione di tutti i suoi fan e sotto lo scatto postato dalla modella e showgirl, il giorno di Ferragosto, dal suo profilo Instagram ufficiale, si esprimono complimenti di ogni tipo.  Tra i più entusiasti si legge: “Uno sano di mente, non può fare altro che ammirati. Splendida”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

La bellezza inconfondibile di Eleonora Pedron

Una bellezza inconfondibile quella di Eleonora Pedron che la sua semplicità ed eleganza infiamma il web. I suoi scatti sono sempre di una grande potenza seduttiva, come l’ultimo nel quale appare con una camicia trasparente e mini shorts, che lasciano vede le gambe scoperte ed estremamente toniche dell’ex concorrente di Miss Italia. Un fascino che non passa inosservato e che la rende bella e intrigante anche dopo diversi anni dai suoi primi esordi. Ovvero, da quando fu eletta la più bella d’Italia.

Eleonora Pedron, classe 1982 è una showgirl, attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002. La carnagione ambrata e i capelli biondi, un fisico scolpito e le gambe slanciate, creano la cornice perfetta per l’ex fidanzata storica del campione di Moto GP Max Biagi. Un fascino che non passa inosservato quello della Pedron, che continua ad attirare i complimenti dei suoi fan, grazie soprattutto alla sua forza seduttiva semplice e mai volgare.

Lo scatto di Eleonora Pedron che infiamma il web

Senza un filo di trucco, occhiali da solo e testa rivolta verso l’orizzonte. Camicetta bianca trasparente e mini shorts di jeans, così appare Eleonora Pedron nel suo ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Foto che ha fatto infiammare il web e che ha attirato migliaia di like, oltre che complimenti da ogni parte, sia dalle donne che dagli uomini. Numerosi i commenti di stima, come chi scrive: “Sei sempre bellissima”, o come chi specifica: “Sei ancora più bella di prima“. Una bellezza senza tempo, che dalla vittoria di Miss Italia durante la quale era appena una ragazzina, ad oggi, ha regalato alla showgirl classe e forza seduttiva. (Lo scatto in questione è quello che vi abbiamo mostrato nell’immagine in evidenza dell’articolo)

LEGGI ANCHE: Eleonora Pedron esagerata, gambe mozzafiato e fisico da dieci e lode [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio