Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sapete chi è la migliore amica di Mara Venier? È un’attrice famosa

In questo inverno appena trascorso, abbiamo visto una “Domenica In” spumeggiante e molto interessante. Gli ospiti e le tematiche affrontate sono stati ingredienti fondamentali  e l’intelligenza di Mara Venier, nel maneggiare la “macchina televisiva” nella maniera più appropriata, ha garantito la riuscita del programma. Per la zia di tutti è stata una sfida vinta a pieni voti e la rivedremo nella prossima stagione sempre più guerriera. Per adesso, la bionda Mara trascorre la sua estate in pieno relax insieme al marito Nicola Carraro, alla figlia Elisabetta e ai suoi nipoti. Le giornate della conduttrice sono sempre molto movimentate e tanti amici condividono con lei le ore estive. Ma Mara nel suo cuore, a cui ad ognuno ha dedicato un posto, risiede una delle persone più importanti, una collega, un’ amica, una di famiglia che ha condiviso e condivide tutt’ora, la vita. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli.

Ecco Mara Venier durante un’ intervista dalla conduttrice Barbara D’Urso:

Video Credits: Instagram

L’ amicizia fra donne

Se fra le donne non si fosse rivalità, come purtroppo a volte succede, il rapporto che le legherebbe sarebbe uguale a quello che c’è fra Mara Venier e Sabrina Ferilli. Unico e cristallino, veritiero come le loro vite che appaiono continuamente sui social. Si difendono e si amano, manifestando il loro sentimento incondizionato basato soprattutto sul rispetto reciproco.

Il legame fra Mara e Sabrina è molto profondo e duraturo. Ha visto molti anni e molte esperienze superate da entrambe: successi, declini, momenti della ribalta, amori e riconferme. Sono sempre solidali l’una con l’altra e condividono le loro felicità emozionandosi, come per esempio si può notare dal video sopra indicato: una Venier commossa per le parole d’affetto dedicatele dalla Ferilli, oppure quando la stessa Ferilli ha saputo che la sua migliore amica Mara sarebbe ritornata a condurre uno dei suoi programmi storici, ossia Domenica In. I fan delle donne non possono che essere contente di questa amicizia nata fra colleghe, così pura, così duratura.

Ecco un altro video che ha emozionato non solo Mara e Sabrina ma anche i followers che amano entrambe e tifano il loro rapporto d’amicizia:

Video Credits: Instagram

 

Photo Credits: Instagram

Nella foto Mara Venier e Sabrina Ferilli

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio