Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Gaga: essere italiana la salva da ansia e depressione [FOTO]

Lady Gaga: ansia e depressione? No, grazie

Lady Gaga, per i più informati, è nata in realtà Stefani Germanotta e, su Instagram, non nasconde le sue origini italiane. La cantante americana, con estrema ironia, ha scherzato sulle sue origini, condividendo una foto super divertente sul suo profilo privato. L’immagine, creata da un suo fan, cerca di sdrammatizzare due sentimenti negativi. Due personificazioni, di Ansia e Depressione, scrivono due messaggi finti, dicendo “e se non fossi brava abbastanza?”, dice la prima. “Tutti ti odiano” dice la seconda. La cantante di “A star is born” risponde, alle sue paure virtuali, con immensa sincerità e ironia. La replica è secca e decisa: “sono italiana”.

Lady Gaga: le origini italiane la rendono più forte

Lady Gaga non vuole cedere a questi sentimenti che, il più delle volte, tendono a gettarti nello sconforto. Lei non ci sta e, di tutta risposta, non cede all’ansia e alla depressione, perché ha ereditato i valori italiani. E, per questo, si sente estremamente forte e tenace. La cantante americana ha origini siciliane, per la precisione e – addirittura – Cristiano Malgioglio ha detto di avere qualche parente in comune con la star internazionale. Il nonno di Stefani Joanne Angelina Germanotta emigrò da Naso, in provincia di Messina, nel 1908. Da quel momento, tutta la famiglia ha vissuto a New York dove, nel 1986, è nata Lady Gaga.

È una delle star più influenti al mondo

Lei non si è mai staccata dalle sue origini italiane, sin dalla sua ascesa nel mondo delle più grandi cantanti della scena internazionale. Ad oggi, forse grazie anche le sue origini italiane e la sua determinazione, è uno dei personaggi più influenti al mondo. Da poco è entrata anche a far parte della Academy Of Motion Picture Arts and Sciences, nella sezione recitazione e musica. E non solo, ma ha anche avviato la sua prima collezione di prodotti make-up, per qualsiasi tipo di donna.

Pulsante per tornare all'inizio